____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/09/2012 17:27:48
- Francè domani ti dico ,devo andare ..ciao :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 22/09/2012 17:39:12
- Grazie Arabello buon weekend .
|
francesco |
|
|
inserita il 22/09/2012 18:35:51
- non metto in discussione che ella non sia una donna fantastica, e per domani Le facciamo tanti auguri.
però francesco una donna che ha lottato per tenersi un uomo infame?
un uomo che l'ha trascinata negli scambi di coppia?
contro la sua volonta?
sperando che quel saturno in settima di transito ti ragguagli e ti faccia diventare a te più introspettivo sulle relazioni...
ancora auguri a lei!
elvira
|
cesir la moglie di enrico la talpa |
|
|
inserita il 22/09/2012 19:33:43
- Elvira mai niente succede per caso.Ho conosciuto grandi donne serie in carriera con figli....che mai e poi mai avrei pensato a scopare in una camera attigua alla camera dove c era esposta la bara del marito.Le tematiche mentali sono sempre complesse e semplici allo stesso modo bisogna vedere da che occhi li vedi..Fiorella che é stata la mia donna per 4anni ha conosciuto il marito giovanissima é stata si traviata ma ha avuto una vita da alto bordo dove ha provato qualsiasi emozione .......evidentemente dentro di lei c era una propensione sessuale alta .....ma non mi sento di condannarla.Un mio caro Prof grande Chirurgo primario mi ha sempre detto che le malattie gravi senza speranza si affrontano con il paziente con una certa leggerezza.....altrimenti con la gravità lo amazziamo prima del tempo...le mie ferite le sto curando ma trovo sempre donne con delle lacerazioni che le mie sono sbucciature in confronto .Ciao
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: