ciao Francesco, ho visto la tua re a Ibiscus e.. beh nn so se può aiutare ma ho trovato questo:
senza entrare nel merito dei vostri TN si può dire che Saturno - Scorpione =
Saturno transita in Scorpione
Pro:
Ne conseguono rafforzate le capacità costruttive, la perseveranza e il controllo delle proprie pulsioni.
E considerato come un transito favorevole alle ricerche scientifiche e alla possibilità di risolvere i problemi più difficili. Si rileva una tendenza ad agire in modo sicuro e coerente, frutto di attenta ponderazione e di determinazione.
Contro:
Il carattere, se non esisteranno buoni rapporti, si farà vendicativo ed egoista. Potranno nascere antipatie tenaci e rancori sordi, anche la vita affettiva sarà vissuta con una forte impronta di freddezza ed anche di indifferenza sessuale. Patologicamente potrebbe comportare dolori alle ossa, problemi agli organi sessuali, difficoltà nella riproduzione, aborti, infiammazioni e, nelle donne, emorragie.
Magari Arabello mi dirà ma statte zitta ma.. vabbè sono curiosa pure io di sapere cosa potrà combinare questo stracciapalle di saturno in scorpio che thanks God tra poco dovrebbe finalmente uscire dall'opposizione col mio nel Tn e, si spera, allegerirmi un pochino (mi basta Urano in cong, e Plutone opp o quadrato , non ricordo, al mio marte e qnd al mio asc in cancro :(( ) . ciaooooooo