____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2012 07:30:20
- Grazie Francesco. Anzitutto NON lo cerco piu' ... se mi vuole sentire Lui mi cerca ... anche io sono un'Ariete ....donna ..... sono la tua figlioccia L. , you remember? 26.03.1977. Ho usato uno pseudonimo perche' non volevo essere cazziata da Te ! ho scelto nuovamente la persona sbagliata ......
|
Polvere di Stelle |
|
|
inserita il 16/09/2012 08:17:29
- @L .io non caxxio nessuno.....peṛ dalla tipologia dell soggetto mi sembra il modus operandi del bischero famoso....ti reputo una donna intelligente .....fai come ti ho detto prendilo per il culo!!!!!!Un bacione dove so io.
|
francesco |
|
|
inserita il 16/09/2012 10:00:53
- Mi sta "tartassando" con sms, inviti e telefonate .... fa pure il geloso .... mamma mia che falsita'! io non lo calcolo. E' un Ariete. Tempo tre giorni e se ne andra' per altri lidi .... tie' ..... basta soffrire!
|
Polvere di Stelle |
|
|
inserita il 16/09/2012 10:45:56
- Usalo come altri hanno usato te.Stacca il cell e digli che eri con un amico in moto in un posto dove non c era linea se ti fai vedere scema ti massacrano !!!Mo me ne vado al mare con la Sarda tu vedessi come ci si sta .
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: