____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/09/2012 14:26:43
- 23.11.1963.
5.2.1./8
Si sei ambizioso però quando vedo il 5 mi blocco troppa irrequieto nervoso ansioso ...sei bloccato da tutti quei 1 ben 3. che ti danno un carattere polemico insicuro....ma ambizioso ....ma Lei che dice ......
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 14:49:26
- lei...ho dovuto rinunciare a una bella storia che mi faceva sentire bene per far fronte a una mia leggerezza che mi è costata cara mi sono dovuto far carico di responsabilità non previste...lei è 2-1-64, mi piaceva molto stare con lei, era vivace, molto intensa, ma appunto adesso mi sento bloccato, lei mi ha cercato ma io non so che fare
grazie:-)
|
marco |
|
|
inserita il 12/09/2012 17:38:47
- 2.1.1964
3.11......
è una brava ragazza un pò pallosa retorica ma a te terapeutica-----l unico interrogativo che è un 5 e io non amo il 5 anzi lo temo perchè per destino è un attira problemi ma la vita è tua------certo altro che leggerezza ....ah il 5-----
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 17:59:01
- Pauraaaaaa mi hai detto che anche io sono 5..!!!!!
|
Stef |
|
|
inserita il 12/09/2012 18:07:48
- stef......il 5 è un numero un pò particolare come il mio Tn è particolare ma con questo vivo anch io....ci sono paure e paure tu sei particolare------
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 18:17:36
- Fammi capire siamo entrambi 5? Quindi anche io attiro i guai? Sei sicuro che sia corretto usare espressioni di questo tipo? Comunque su lei sei fuori strada è una persona molto vivace e brillante, molto fuori dagli schemi
|
Marco |
|
|
inserita il 12/09/2012 18:25:27
- marco,tu sei un 8 però hai il 5 di nascita.....non ho detto che il 5 attira gli incidenti ma ha una visione della vita un pò particolare.....la tua amica è un 5 ma non conta essere vitale e piena di vita anzi il 5 è anche troppo pieno di vita......ho detto che per te è Terapeutica....però ti tiene sempre sotto esame e non so per un uomo quanto sia bello questo.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 18:26:00
- Si, giocavo un pò Frà... certo leggerlo così ti fa un certo effetto, poi ovvio... uno deve per forza vivere..! Cmq ho riflettuto tanto su quello che mi avevi scritto (sempre a pensare, per non smentirmi eh?!) e la famosa rabbia nascosta... è vero come dicevo che non è visibile nè riversata sugli altri, ma... credo sia verso me stessa. Forse perchè vorrei fare tanto e mi sento senza veri strumenti... non so se rendo l'idea.
E poi mi naturalmente mi ha colpito la questione amore, quando dici che il destino sta lavorando per me... mah! come anche la parola "emigrante"... che io adori la mia terra ormai è risaputo... ma spesso valuto l'ipotesi di andarmene...
Marco scusa l'intrusione in questo tuo spazio... bhè da 5 a 5 solidarietà
|
Stef |
|
|
inserita il 12/09/2012 18:56:05
- scusa Marco l intrusione di Stef......ma è un 5....... Cara Stef io ho un collega che è un 5 doc.....be ogni minuto cambia umore è polemico palloso,incaato,se piove,se c è il sole non gli va mai bene nulla....quando successe il disastro a Viareggio del treno lui e stato uno dei superstiti eppure la sera prima eravamo litigati per futili motivi....eppure io e la mia compagna abbiamo aiutato lui e la sua famiglia riconoscenza ...zero...questo è un 5 doc. 5.5.....ora non dico che siano tutti cosi ma......tu sei scucchiaiatrice dei problemi li sezioni......io sono più fatalista. Comunque fai bene a pensare a trasferirti.....
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 19:08:25
- No no, non ci siamo... io se c'è una cosa che non faccio è sfracassare le palle agli altri te l'assicuro... le mie paranoie me le tengo belle belle per me. Sono molto sulle mie ma ho sempre un sorriso per tutti e non dimentico MAI e dico MAI anche una singola parola di attenzione, conforto, aiuto che mi viene donata...
Su questo non ho dubbi... poi certo, fino ad ora è stato così, poi quello che sarà non lo posso sapere...
Ahahah, cmq si scusate ancora
|
Stef |
|
|
|
|
|
|
|
|
|