|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SALTO DEL SEGNO OPPOSTO X ARABELLO
discussione inserita da francesco |
|
Ciao tempo fa mi avevi pronosticato il salto al segno opposto da Leone a Acquario .....mi puoi dire qualcosa di più in merito e anche i tempi di tutto ciò ... se non ti arreca troppo tempo Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/09/2012 21:19:45
- Ciao Francesco.
Si' ti confermo che dal tuo tema natale che è particolare è possibile che tu non riesca a vivere appieno tutte le caratteristiche del segno solare e quindi avviene una polarizzazione ,una conversione - ci si butta sull'opposto che per te è acquario .Questo salto ,questa inversione energetica è possibile solo nei casi di Luna lesa :-) Esempio il mio pittore preferito ,il Caravaggio . In poche parole quando non riusciamo a vivere tutti i valori del segno solare invertiamo la rotta e diventiamo l'opposto...:-) Tantè che troviamo tanti Cancro che tutto sono che sensibili e dolci come nel segno del Cancro cosi' come Caravaggio tutto sembrava che un equilibrato Bilancia....e cosi' via .Nessun astrologo con il tema di Caravaggio avrebbe pensato di trovare davanti un caratteraccio Ariete ,lo avrebbero pittato come un equilibrato e armonioso Bilancia suo segno zodiacale ...Sui tempi delle trasformazioni è possibile venirne fuori solo cercando di capire se si sono vissute o non tutte le proprie configurazioni :-) E' un po' come quando ci si è giocato quasi tutte le proprie risorse e rimane una ultima possibilità :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 11/09/2012 21:28:59
- Grazie ....come ultima ratio !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 18:02:49
- ...Arabello quello che scrivi mi colpisce molto... mi riconosco nel mio segno per delle caratteristiche precise, ma effettivamente mi sento anche molto molto vicina al segno opposto del Cancro, pensavo per il fattore ascendente, ma come fai notare tu la mia Luna è lesa...
Urca quanti dubbi
|
Stef |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|