|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PER YUNA
discussione inserita da arcangelo |
|
Non sono certo una persona che può dare consigli, tuttavia ultimamente ho letto un libro che mi è piaciuto molto:
"I sette poteri" di Alex Rovira Celma Ed.Sperling & Kupfer
Compie un'analisi psicologica delle nostre possibilità attraverso la trama di un aspirante re che, tra ostacoli e difficoltà, deve cercare di trovare il suo potere.
Non ha molte pagine e io l'ho considerato leggibilissimo, non ho impiegato molto a finirlo
A me ha dato nuove risposte alle mie domande, magari funziona nella stessa maniera anche per te.
un salutone, arcangelo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/09/2007 10:01:40
- Grazie mille Arcangelo!
I libri son sempre ben accetti e anche i suggerimenti che mi si può dare in merito li accolgo ben volentieri!
Anche se avesse tante pagine non mi spaventerebbe!
Adesso sto finendo di leggere un libro su Raffaello,"Raffaello,una vita felice"di Antonio Forcellino.Non ha niente a che vedere con temi della spiritualità ma dell'arte anche se in qualche modo l'una non esclude l'altra ma anzi la arricchisce.
A proposito di arte...
tu che hai sempre tanti e illuminanti spunti di discussione pensi che Astrologia e Arte potrebbe essere un tema interessante da discutere oppure troppo complicato?
Ancora GRAZIE INFINITE!
Lo leggerò e poi ti farò sapere!
Un caro saluto!!
Yuna
|
Yuna |
|
|
|
|
|
|