|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
DISPIACERE
discussione inserita da cinzia |
|
ciao Lidia, ieri mattina purtroppo mi è mancata la mia gattina Briciola, era malata di cuore, io ho cercato di curarla e o fatto di tutto, ma lei piccina era troppo malata.
Volevo chiederti quali sono i transiti dei dispiaceri e morte, siccome ho nettuno che mi fa opposizione al mio plutone e urano sempre in quadratura con sole, venere e giove.
Ti ringrazio come sempre
Un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/09/2012 11:31:18
- cara Cinzia,
comprendo perfettamente il dolore e lo stato d'animo quando si perde un animale molto amato e che ci ha accompagnati per lungo tempo.
In effetti, il transito di Urano ai tuoi pianeti può essere sinconicamente collegato.. si tratta pur sempre di un fatto improvviso che cambia comunque la vita di una persona..
Inoltre, la quadratura di Urano a venere può coincidere con un senso di perdita affettivo.
Il mio consiglio è quello di prendere subito un altro gattino.. in modo da onorare la tua Briciola e, al tempo stesso, dedicarti con entusiasmo alla nuova creatura..
Anche Briciola sarà felice di questa scelta.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/09/2012 16:31:28
- Grazie Lidia, so che urano è un po' che mi fa quadratura con i miei pianeti personali e mi toccano e mi fa stare male internamente. Speriamo in avanti che il transito si allontani e che io possa respirare diversamente.
Per ora non posso prendere un'altro gattino perchè ho la mamma di briciola Luna che a 13 anni, per ora sta bene ma devo starle vicino, purtroppo è rimasta da sola.. Poi però sicuramente non rimango senza animali non ci riesco mi piacciono molto specie i gatti.
Un abbraccio
|
cinzia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|