|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
X LIDIA: WALNUT
discussione inserita da Shay |
|
Cara Lidia,
stavo riflettendo su le combinazioni astrologiche di Walnut, e ti volevo chiedere se oltre ad essere un fiore di Saturno come introspezione isolamento etc e Giove come maestro interiore che lo guida, sento anche la valenza del sole come progetto daimon,essendo un fiore che ci ricorda il cammino scelto da ogni anima in base al proprio progetto sia animico che astrologico etc.Mi farebbe piacere sapere cosa nè pensi. A un sole congiunto a marte 12 per esempio cosa abbineresti secondo la tua esperienza con i fiori e astro? e a un sole congiunto a giove in 12. Stò cercando di studiare le varie combinazioni se hai libri da indicarmi nè sarei lieta:
Grazie un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/09/2012 11:25:00
- cara Shay,
Walnut io lo abbinerei molto di più a chi ha problemi di confini personali.. per chi è sempre troppo pronto ad ascoltare gli altri e a mettere in sordina sè stesso.
E' il fiore dei terapeuti. di coloro che non devono lasciarsi influenzare.. e di coloro che sono incostanti..
Per Sole Marte io darei piuttosto HOLLY che è il fiore della polarizzazione e della competizione che sempre è presente, anche se in sordina, in un sole Marte.. poi, essendo in dodicesima potrebbe anche non manifestarsi apertamente, nel qual caso aggiungerei anche WILLOW.
Per un Sole Giove in dodicesima direi invece centaury però occorre vedere se la persona ha un eccessivo senso di servizio oppure no..
Non è facile.. bisogna vedere l'intero tema non c'è una combinazione solo per il Sole.. ma è il tema a dire quale può essere il problema della persona.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 04/09/2012 14:15:41
- Carissima Lidia
grazie!!Ti scrivo in privato per un appuntamento. un abbraccio
|
Shay |
|
|