|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
INTERPRETAZIONI SOGNI
discussione inserita da paola |
|
vorrei che qualcuno mi aiutasse a decifrare 2 sogni di mio marito...il primo sogno gli rubano i documenti di identita e si ritrova solo con il telefonino
il sogno successivo durante una passeggiata insieme a me lui si ritrova a un certo punto in un recinto dove ci sono dei maiali e dei cavalli che lo inseguono , nel sogno mi dice di non entrarci di rimanere fuori..poi si sveglia un po spaventato...
Premetto che nella realta stiamo passando un momento pesante , dopo aver per caso letto un messaggio su cellulare ha ammesso che c'èra un feeling fatto di battute scherzose un po pesanti con una donna che lavora nella sua azienda ma che non è mai andato oltre perchè è innamorato di me anzi tutto questo gli è servito proprio per riscoprire il suo amore per ma .
mi è crollato il mondo addosso ...adesso stiamo cercando di risanare ma per me è difficile anche se ne sono ancora molto innamorata..siamo sposati da 26 anni.
Lui ha dei transiti importanti come nettuno e chirone in 5 casa dove ha anche il suo chirone radix..quindi le ferite che ha fatto subire a me e poi a maggio giove ha transitato sul suo sole e mercurio in 8 casa toro quadrati a marte e urano rispettivamente in 10 leone e 11 vergine e opposti alla sua luna saturno in acquario.
grazie a chi vorra rispondermi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/08/2012 15:27:59
- cara Paola,
nel primo sogno c'è un senso di smarrimento della sua identità.. (la perdita di documenti) indica un momento in cui non sai bene chi sei e, il fatto che resti solamente con il cellulare, può indicare un grande bisogno di comunicare che, tuttavia, dovrà cogliere.
Il secondo sogno invece indica una parte istintuale molto intensa e pressante.. che lo sta inseguendo.. nel senso che, forse, lui deve occuparsi di più del suo lato istintivo che, forse, ha addomesticato troppo fino a non permettere di esprimere.
Direi che ha bisogno di occuparsi di qeusta parte ed anche della sua creatività che, forse, ha messo un po' da parte.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|