____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/08/2012 18:37:03
- Ciao Mena
niente di anormale e se sei in grado di farlo senza vergognarti hai tutta la mia ammirazione
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 24/08/2012 18:44:58
- Mena,
è una cosa meravigliosa!!Sii fiera di ciò che sei,perchè sei umana e perchè non hai messo corazze o maschere sei semplicemente te stessa nel tuo candore nella tua sensibilità!!
|
Shay |
|
|
inserita il 24/08/2012 23:30:27
- è da ieri che piango, anzi sono i miei occhi a piangere di tristezza...devo dire che da circa tre ore si sono fermati!!!
il pianto per un emozione devo dire è il più bello!!!
quello della tristezza ...è più preoccupante perchè sembra non cessare mai!!!
|
rebecca |
|
|
inserita il 25/08/2012 09:57:03
- piango senza ragione
mi ritrovo ad emozionarmi per una canzone ,per un film ,per una rosa vista mentre passavo davanti al fioraio senza ragioni
boh
grazie della condivisione
|
Mena |
|
|
inserita il 25/08/2012 11:23:57
- Anche a me capita lo stesso Mena
Nemmeno io mi rendo sempre conto del perchè
però trovo bello riuscire ad emozionarsi anche per le piccole cose, ci rendono vivi
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 25/08/2012 13:41:14
- a me arabello mi piace perchè riesce ad emozionarmi
|
Mena |
|
|
inserita il 25/08/2012 14:12:29
- Arabello é un mito fossi donna lo farei mio ....lo farei mio anche ora che sono maschio.......piangere é un dono di Dio ....e io quando Arabello mi analizza piango ....vuole dire che arriva !!!!e se arriva !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 26/08/2012 11:57:12
- Caro Francesco grazie delle parole gentili che mi hai detto ma non sono un mito e non voglio esserlo nè sono alla ricerca di gloria .
Semmai ti invito in vecchiaia al paese materno a Calitri in irpinia dove ho intenzione di piantare una vigna per l'aglianico irpino doc ...
li' ci sono altri amici che mi aspettano che si ritirano ..
c'è anche Vinicio Capossele ..)
semmai ti invitero' per una cena all'aperto e tutti insieme canteremo insieme "Franceschina la Calitrana"
buona vita
|
arabello |
|
|
inserita il 26/08/2012 11:57:34
- Caro Francesco grazie delle parole gentili che mi hai detto ma non sono un mito e non voglio esserlo nè sono alla ricerca di gloria .
Semmai ti invito in vecchiaia al paese materno a Calitri in irpinia dove ho intenzione di piantare una vigna per l'aglianico irpino doc ...
li' ci sono altri amici che mi aspettano che si ritirano ..
c'è anche Vinicio Capossele ..)
semmai ti invitero' per una cena all'aperto e tutti insieme canteremo insieme "Franceschina la Calitrana"
buona vita
|
arabello |
|
|
inserita il 26/08/2012 15:30:03
- oppure canteremo "il paradiso dei calzini" di Vinicio!!!
buona cantata a tutti
|
Mena |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|