|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO SU CRISI MATRIMONIALE
discussione inserita da Santina |
|
Ciao ti seguo ma non sono esperta .....ma mi piaci come spieghi....sono nata a Lucca il 27.5.1972 ore 11.00 come vedi il mio matrimonio .Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/08/2012 18:54:21
- Cara Santina,
per te il legame matrimoniale è importantissimo e lo consideri come strada per vivere appieno la tua femminilità e per far vivere le tue forti realizzazioni materne .Per te la strada del matrimonio è importante per essere diciamo in regola con la società,per le forti sicurezze affettive di cui hai bisogno ,anche per la riuscita sociale -economica .Sei portata quindi per il matrimonio esteriore che apporta quelle sicurezze e bisogni affettivi che trovi importantissimi per realizzarti .Hai bisogno di riconoscimenti sociali -professionali e la congiunzione sole saturno ti rende una donna fedele ,misurata ,la donna modello cercata dai manager che aiuterà il proprio marito nella scalata sociale-professionale a cui vorrebbe arrivare Lei...(per scherzare la moglie del presidente...) Sei una donna che per fatalità di vita è ostacolata nei suoi sogni di indipendenza visto che devi lottare continuamente per realizzarti con fatica e durezza .I valori decima casa si scontrano con i valori quarta casa (luna e nettuno) e questo fà pensare a spaccature tra l'Io privato(la famiglia) ed il Sè sociale ;hai difficoltà a far vivere contemporaneamente i due lati antiteci ...(il poveraccio di Shekaspeare direbbe essere o avere ,realizzare la propria vita sociale professionale o quella materna ?? ) Ci sarebbe tanto da dire (il tema difficile dei figli etc per esempio ..) e tante altre cose in ogni caso la questione sfera affettiva e "matrimonio" per te và analizzata seguendo certi tratti caratteriali che ti dividono in due strade alternate tra loro che parlano lingiuaggi diversi ,divisa tra fedeltà da una parte e volgia di trasgressioni dall'altra ,tra volubilità e fedeltà ,tra forte celebralità (valori gemelli ) e passionalità ,tra istinto e distacco ,tra voglia di volare e necessità di stare nella sicurezza affettiva con i piedi ben saldi per terra ,tra gelosia ed..(...) Il pianeta del tuo tema natale critico,il tuo tallone d'achille è marte in cancro che denota una debole volontà che ti predispone a insicurezze e dipendenze c'è mancanza di vigore ,c'è tendenza a non avere fiducia nella vita e devi cercare di essere più ottimista e gioia di vivere ,accettare le difficoltà ,lottare lo scoraggiamento ...La tua crisi matrimoniale è dovuta ai pianeti Urano che governa la tua settima casa che quadra alla congiunzione venere-marte in cancro bersagliata contemporaneamente da Plutone di transito in quinta casa sul giove radicale in opposizione alla stessa congiunzione venere-marte di cui non è possbile qui analizzare ..(..)
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 22/08/2012 22:44:03
- Hai ragione tutto esatto.....un padre padre che mi segue ovunque casa lavorol
Lavoro vacanze una madre
Infantile....i figli vero vero me
Me ne puoi parlare sono un grosso
Probleme...grazie.
|
santina |
|
|
inserita il 23/08/2012 08:23:24
- Giorno Santina ,un sole -saturno congiunto
un padre padrone,un forte super io ,una specie di suocera interiore che ti frena ,ti osserva ,che ti impedisce di viverti leggera come vorresti,un padre che ti autodisciplina e che ti spinge alle "regole" .
Una mamma vagabonda e caotica ,assente,sempre da inseguire ,da cercare .
In ogni caso sia il sole ,sia la luna sono in buona armonia con plutone,il sole in trigono a plutone,la luna in sestile quindi io cercherei punti di contatto tra di loro in plutone .
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 23/08/2012 11:11:28
- Già un padre che non mi molla un attimo anche in vacanza ......forse per non stare sola con mio marito ......e dei miei figli che mi dici ....un maschio e una bimba ......vuoi le date ....!?
|
Santina |
|
|
inserita il 24/08/2012 15:05:45
- Non c'è bisogno .Cara Santina devi sapere che la casa undicesima che ospita venere e marte nel tuo tn è anche la casa dei figli perchè la quinta casa dalla settima e dalla posizione di marte-venere sicuramente loro ti portano via grandi energie e sono un gran problema per te .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 24/08/2012 15:55:58
- Grazie pensavo che ti eri
Scocciato di rispondere.e di
Lui che mi dici 13.5.1970 ore
01.00 Lucca.certo sono in vacanz
All Elba con la famiglia e ti
Scrivo...che libidine.
|