|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO SU CRISI MATRIMONIALE
discussione inserita da Santina |
|
Ciao ti seguo ma non sono esperta .....ma mi piaci come spieghi....sono nata a Lucca il 27.5.1972 ore 11.00 come vedi il mio matrimonio .Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/08/2012 18:54:21
- Cara Santina,