|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
HO SOGNATO PER LIDIA
discussione inserita da arabello |
|
Ho sognato
ero perduto e solo in una città sconosciuta,era chiassosa piena di gente ,strade affollate ,tram ,automobili ,tanta gente per strada
cercavo di capire dove mi trovassi ,cercavo indicazioni attorno a me per capire in che città mi trovassi
e mi giravo attorno per capire
ho visto lontano una specie di Chiesa ma era particolare a metà strada tra una Cattedrale ed una Moschea una costruzione mai vista
è passato un tram e ci sono salito
era un tram affollatissimo
una donna sconosciuta mi ha invitato a sedermi nel tram accanto a lei e mi ha detto " Ti porto io,ti accompagno ,non temere ,io so' dove tu vuoi andare "
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/08/2012 23:49:45
- Ciao Arabì!
Jung penserebbe che l'Anima ha deciso di guidarti
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 23/08/2012 00:09:20
- A me il tuo racconto mi ha fatto pensare che, malgrado il caos in cui sei/siamo immersi, la strada che ti sta conducendo verso la tua spiritualita' (ne' chiesa ne' moschea, una nuova e sconosciuta) inizia a farti intravedere qualcosa. Il salire sul tram affollato e incontrare questa donna, mi sembra la scelta di fare questo percorso malgrado il caos e di riuscire a trovare la strada o la guida...un bacio!
|
ale78 |
|
|
inserita il 23/08/2012 10:36:22
- eri solo con le tue emozioni, perduto e tra tante emozioni (tanta gente) hai individuato quella da seguire da lontano...(moschea) quella che ti sembra solida e sicura...salendo su un tram ti sei confrontato socialmente con quell'emozione che infondo ti rende impautito e solo ma che invece ti è necessaria ( avendo preso i tram, ci sei salito eri predisposto ora a farlo a confrontarti in un viaggio )...l'isolamento emotivo (crescita evolutiva necessaria) sta per terminare in vista di una accoglienza emotiva più ampia condivisa con l'altro. come accettazione di un confronto.
nel tuo sogno c'è speranza e fiducia anche se all'inizio tutto appare difficoltoso.
|
elena |
|
|
inserita il 23/08/2012 13:16:18
- grazie amici del vostro aiuto ..
personalmente tendo a non cercare di interpretare i miei sogni per non inquinarli dalle mie interpretazioni personali che sicuramente possono essere sbagliate
|
arabello |
|
|
inserita il 23/08/2012 13:47:30
- E' vero, il filtro personale è sempre un guaio...sarebbe già un ottimo livello riuscire a riconoscerlo...
Comunque è molto interessante, una guida ha cominciato a palesarsi...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 26/08/2012 16:54:57
- ...nel tuo mondo pieno di interessi, emozioni, condivisioni, chi ti chiede di quà, chi ti chiede di là..., immagino che la tua vita sia sempre piena di folla e di gente ( come nel sogno) che in questo periodo ti fa girare la testa, ti rende confuso, non ti fa capire bene da che parte sei girato.
Ma ancor di più sembra che non sappia bene, a questo punto della tua vita, quale è la via "interiore" migliore da seguire, hai bisogno di un "credo" che dia linfa alla tua anima, un credo che non necessariamente deve essere religioso, è importante che tu capisca dove vuoi andare per seguire quella fede.
A questo punto prendi un tram, può essere una via più facile per raggiungere i tuoi obiettivi...o per allontanarti, però qui incontri una donna ( è la tua parte femminile) che ti dice che sa dove vuoi andare..., perciò è molto bello che tu la segua, affidati a lei per trovare la completezza di te stesso...anche fuori dal sogno.
|
rosa thea |
|
|
inserita il 29/08/2012 15:24:44
- caro Arabello,
non ho potuto rispondere prima perchè ero in vacanza e sono tornata ieri sera.
Il sogno mi fa venire in mente un incontro con l'ANIMA.. che ti vuole guidare da qualche parte..
E' come se tu fossi in un momento in cui c'è troppa confusione dentro di te e, proprio allora, in genere si affaccia l'anima sotto forma di guida interiore che può indicarti la strada..
L'ambiente in cui inserisci il sogno indica lo stato d'animo di questo momento e, per questo, mi sembra un po' troppo "rumoroso"; forse hai bisogno di una fase di introspezione per accogliere i suggerimenti della tua parte femminile.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 29/08/2012 23:00:34
- Grazie,perfetta la tua interpretazione :-)
|
arabello per Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: