domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

ABBISOGNO UN PARERE DIVERSO DAL MIO SUL TEMA NATALE
discussione inserita da Pietro

Salve a tutti, scrivo qua perchè vorrei una interpretazione di qualcuno che non mi conosce sul mio tema natale, io cmq e da un pò che lavoro per capirlo e capirmi sempre meglio, ora tuttavia avrei bisogno di un parere esterno, spero che qualcuno sarà abbastanza gentile da aiutare un viadante sulla sua strada =).
I miei dati sono:
Nato a NUORO il 28/07/1992 ALLE 21:00.

Grazie in anticipo =)

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 19/08/2012 15:25:27

- Caro Pietro ,
il tema natale non è qualcosa da interpretare ma da "amare"

Voglio dire che c'è differenza tra il capire intepretativo e il capire comprensivo

Sei del 1992 ...

un ventenne che è da parecchio tempo ,da un po' che lavora

Pietro ...

arabello

inserita il 19/08/2012 16:13:16

- A grazie cercherò di vederla in questa ottica allora, ma questa sezione del forum si chiama interpretazione dei temi natali e sotto c'è scritto "in questa sezione si lasciano le date per avere poi interpretato il tema dagli altri partecipanti al forum", mi domando quindi dove ho sbagliato chiedendo questa domanda, dato che nn ho ricevuto la risposta che mi aspettavo.
Per esempio non si potrebbe dedurre qualcosa sulle mie intelligenze, aspirazioni, difetti, pregi, o meglio a cosa "dovrei tendere".niente di più poi sn sicuro che ognuno di noi è unico e quindi diverso dagli altri.
e cn un po intendevo qualche mese non pretendevo di essere esperto o colto o niente del genere.
grazie per la risposta =)

Pietro

inserita il 19/08/2012 16:15:11

- Dopo "dovrei tendere" immaginate ci sia un punto interrogativo XD =)

Pietro

inserita il 19/08/2012 16:19:05

- Pietro di questo tema natale cosa è che ti colpisce di più e di cui vorresti delucidazioni'

??

arabello

inserita il 19/08/2012 16:35:11

- Sicuramente il concetto di opposto mi salta molto all'occhio, viste le 9 opposizioni, il sole e la luna nei loro domicili, Leone ascendente aquario etc.
Ma questo lo sentivo e lo vedevo gia da prima di conoscere l'astrologia, ma quello a cui ero interessato era un parere esterno e "non influenzato" sul mio tema natale, ma forse mi sn lanciato alla ricerca troppo frettolosamente.
Comunque quello che sto cercando di capire è come far sì che queste forze si completino anzi che opporsi, e siccome credo che più pareri si ascolta meglio è..eccomi qua =).

Pietro

inserita il 19/08/2012 16:43:45

- Mi correggo ulteriormente, non sto neanche cercando una persona che mi dica devi fare così così e cosà e arriverai alla felicità huahua =), però insomma, solo un parere, un consiglio, tanto in ogni caso qualcosa imprarerò =).

Pietro

inserita il 19/08/2012 20:32:54

- Ciao Pietro,
purtroppo io non posso esserti di grande aiuto per quello che chiedi però ti scrivo perchè leggendoti mi fai una grandissima simpatia. E poi scherzi.... siamo della stessa terra!!
Devo dire che sì, sei giovane, ma non è da tutti alla tua età interrogarsi sul proprio essere, quindi mi sei ancora più simpatico, bravo.
Se l'astrologia "ti prende" veramente continua a starci su, la passione e la voglia di capire piano piano ti aiuteranno tantissimo, ne sono sicura.
Ciao leoncino

Stef

inserita il 19/08/2012 22:06:41

- Innanzitutto caro Pietro il primo consiglio che ti do' è di cercare di capire di meno,di studiare di meno e di divertirsi di più..
Questi consigli li do' a tutti i giovani come te
Lavoro in una multinazionale americana in un ambiente giovanile e i giovani mi amano!! alcuni mi perseguitano ....,mi considerano un loro coetano ...
Devi sapere che nella vita le persone interessanti e creative ,quelle che che risaltano rispetto alla massa sono persone che hanno caratteristiche caratteriali contrastanti ...piene di dicotimie e dualismi caratteriali .
Un leone ascendente acquario come la tua combinazione dà personalità eccezionali perchè uniscono originalità ed intelligenza innovatrice a volontà ed ambizione.Se queste energie sono canalizzate verso mete spirituali allora avremo davanti personalità spiritualmente evolute ...nel caso di personalità meno evolute avremo persone tendendi al essere parassiti .Si tratta di avvicinare ,di fondere la freddezza cerebrale acquario alla passionalità leonina ...
Grazie a Dio la luna in cancro inserisce note di sensibilità in un quadro caratteriale che potrebbe diventare troppo mentale e che potrebbe spingerti a freddezza ,calcolo e distacco( vedi il saturno dominate all'ascendente)

In ogni caso ci sono paure da superare....conflitti ,timori psichici ,insicurezze .Il mio consiglio è di convergere le tue richieste più sul lato psichico che su quello astrologico .Insomma per dirti che secondo me dovresti chiedere aiuti ,consigli e spiegazioni più a amici psicoanalisti e psicologi che ad astrologi .

arabello

inserita il 21/08/2012 17:53:07

- Grazie mille arabello e Stef, mi avete aiutato davvero tanto, bè allora vi auguro tutto il bene del mondo =) e buona fortuna per qualsiasi cosa affronterete in questa vita

Pietro

inserita il 04/06/2013 10:03:58

- Ciao arabello, è passato un pò di tempo, ma ho comunque intenzione di dirti che finalmente ho capito me stesso in una maniera incredibile che non ritenevo possibile, la cosa sostanziale è che ho la Low Latent Inibition e un IQ alto che mi permette di sfruttarla, e finalmente ho capito perchè vedevo le cose in maniera così diversa dagli altri,in ogni caso per ora non voglio assumere nè che tu sappia cos'è la lli nè che tu non lo sappia quindi se vorrai delucidazioni proverò ad aiutarti, ma sono sicuro che disponi di fonti molto migliori ed accurate di quelle che posso fornirti io =).
Spero non sia sembrato di troppo rispondere dopo così tanto tempo. =)

Pietro

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010