|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da ale78 |
|
Caro arabello, la tua proposta dello studio sull'amore coniugale e la sacrificalita' mi ha stregato...mi hai chiesto qual'e' la mia sacrificalita' ed io ti ho dato i miei dati...sedotta e abbandonata! Mi aiuti a capirci qualcosa? Sono in una fase della mia vita di profonda evoluzione e cambiamento...resto fiduciosa in attesa di tue considerazioni! Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/08/2012 07:17:55
- Scommetto che ti parla di vicino vicino...perchè l'uomo che cerchi e che ti ama proprio così come sei..che non ama solo la tua bellezza prorompente,che non vuole solo poartarti a letto perchè attizzi,nè far di te un trofeo..è li accanto a te da tanto,solo che non te lo dice e tu non lo vedi perchè ti sei data una definizione mentale di come lo vuoi...osserva...cambia visuale..non avere un tipo di uomo nè fisicamente ne caratterialmente,perchè così imbrigli il dono che potrebbe manifestarsi concretamente nella tua vita..così gli dai un energia affinchè diventi un miraggio,mentre tu hai bisogno di essere coccolata accarezzata annusata...perchè sei semplicemente Alessandra e non un bel corpo che ora, e chi si ferma a l'apparenza sarebbero capaci di guardare e fingere di amare usando solo il 2 chakra troppo semplice e vuoto..perchè quelle come te le donne a briglie sciolte, le donne dai piedi scalzi...non si fanno acchiappare hanno tempo di giocare,ma il loro è un gioco pulito delicato,che non lede nè l'altro nè se stesso...Ti auguro di spezzare lo schema di una visuale che non ti appartiene più e vedere con gli occhi nuovi della nuova te stessa!!ho scritto di getto la mano và da se non ho tempo di rileggere vado di fretta!!un abbraccioooo
|
Shay |
|
|
inserita il 18/08/2012 08:25:21
- Noi tutti il Principe Azzurro o la Principessa dei sogni che cerchiamo all'esterno c'è l'abbiamo già dentro di noi ...
nel momento in cui riconosciamo il Principe Azzurro dentro di noi allora tra tanti visi,tra tanti volti riusciamo a trovare un solo Amore
|
per Ale |
|
|
inserita il 18/08/2012 10:12:16
- Grazie...per le parole, la condivisione, l'aiuto, il sostegno, il dono...vorrei tanto abbracciarvi!
|
ale78 |
|
|
inserita il 18/08/2012 19:07:06
- Prego cara;) un abbraccio a Te
|
Shay |
|
|
|
|