|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SCARPE CON LE ROTELLE
discussione inserita da Alessia |
|
La scorsa notte ho sognato di essere in un negozio di Dolce&Gabbana con mia madre. Devo premettere che io sono tendenzialmente piuttosto sportiva e che raramente vesto elegante.
Nel sogno mia madre insisteva perché io provassi delle scarpe e il commesso mi mostrava tutte le scarpe della nuova collezione.
Erano scarpe col tacco, eleganti e particolari, ma avevano le rotelle! Queste rotelle erano di media grandezza e semitrasparenti, molto simili a quelle delle valige!
Io ne provavo molte ma non mi sentivo sicura sulle ruote e chiedevo spiegazioni al commesso e se c'erano modelli con il tacco normale ma lui mi spiegava che l'ultima collezione era tutta li.
Nel sogno era per me evidente che non avrei comprato nemmeno un paio.
Questo sogno mi ha colpito molto, raramente ricordo i contenuti dei miei sogni, di solito accade solamente e proprio come in questo caso, nei periodi della tarda primavera o tarda estate e molto spesso sono sogni molto importanti per me.
Ringrazio anticipatamente e auguro un buon ferragosto a tutti!
Ps nel caso dovesse essere utile aggiungo che sono:
Nata nel segno dei pesci il 14 marzo 1980 , ascendente leone.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/08/2012 10:54:27
- cara Alessia, mi sembra che il tuo sogno rispecchi un pochino il rapporto che hai con la tua mamma, non tanto quella vera, quanto quella interiore.
Potrebbe essere che hai intriettato un modello femminile che è in contrasto con la tua identità pratica, quella sportiva e poco elegante, sembra che ci sia qualcosa nel tuo subconscio che ti fa vedere quella tua parte più femminile ed attraente, ma che a te viene difficile vivere.
Il simbolo delle scarpe con i tacchi, eleganti...sembra non si adattino al tuo modo di muoverti "velocemente" come vorresti, forse con le rotelle potresti muoverti più velocemente ma non vanno bene per te.
C'è qualche situazione nella tua vita reale che ti vorrebbe più femminile ma che ti richiederebbe di muoverti in maniera diversa?
ciao
|
marghe |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|