|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
MARTE LESO
discussione inserita da Elena |
|
Da un punto di vista karmico cosa vuol dire un marte leso e precisamente retrogrado, in Cancro ( caduto ), xii casa e in opposizione con Sole Giove Saturno congiunti in 6.
Ho ricercato più volte, ma il significato non mi è chiaro.
Cos'è devo andare sulla croce per l'eternità? Luna in Pesci e Ascendente Cancro.
Mi sento come in una gabbia e qualcosa dentro urla per venire fuori, ma non so cosa.
Anni fa sognavo che sputavo pezzi di vetro. Adesso non lo sogno più.
Al momento l'unica cosa che so è che odio essere nata per ritrovarmi le solite menate umane davanti agli occhi.
In più ho Plutone e Urano che continuano il loro tormento.
Ma che vita é ?
Non so più da che parte andare. Odio il mio lavoro, odio le persone, odio il mondo intero, sempre lì a chiedere e quando chiedo io, non ho più nulla da chiedere, tranne che liberarmi di questo mondo che non mi piace per niente.
Odio che mi vogliano rifilarmi un ruolo che non è mio, che mi soffocano perchè non accettano il mio modo di essere.
E gli psicologi? Solo buoni a volerti mettere sulla " retta via " e a psicofarmacizzarti per renderti un imbecille anareattivo.
Ma vi rendete conto che la nostra società è basata sulla repressione e il controllo di quei quattro che reprimono?
Nonostante il XI secolo, vige ancora la legge di chi è forte e domina e sfrutta gli altri, la Terra ecc ecc.
Spero che il famoso cambiamento 2012, riguardi questo, altrimenti ..... non voglio saperlo. Anche se immagino.
DOV'E' LA LIBERTA'?
Grazie e Ciao.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/08/2012 11:38:55
- Aggiungo inoltre che voglio fare qualcosa di mio solo mio e che quando guarderanno ciò che ho fatto diranno ciò: E' lei, non quello che mi vogliono imporre di essere secondo canoni triti e ritriti
Voglio affermarmi prima di morire.
Il problema è che non so come!!!!!!!!!
E non venitemi a dire nel campo dell'aiuto agli altri è un vita che lo faccio e sono stufa di farlo, tanto più che quando chiedo aiuto io, silenzio di tomba. E questo mi fa veramente arrabbiare e risentire che sbranerei tutti.
Grazie
|
Elena |
|
|
inserita il 13/08/2012 11:53:04
- E sono arrabbiata con il mio destino che non mi è servito a niente, tranne che a capire che gli umani sono e saranno sempre uguali in un modo , cambia solo le modalità di inquadramento sociale, una volta uno sta su e una volta giù e tutto solo ai fini9 della rproduzione della specie e il controllo è in mano al genere maschile in tutto e per tutto. Altro che xi secolo tecnologico ipad ipod e padelle varie. L'essere umano cercherà sempre di prevaricare l'altro ai fini riproduttivi. E tutti i ruoli che ognuno svolge sono solamente espressioni psicologiche da un lato o da un altro ovviamente ben gerarchizzati per la sopravvivenza di chi è più forte. Odissea 2001 nello spazio? Quando gli umani vedranno che la verità è solo riproduttiva legata alla sopravvivenza della specie, la smetteranno con la loro spocchia di superiorità e si accorgeranno che alla fine sono veramente atomi e cenere.
Dimostratemi il contrario e vi amerò per tutta la vita
|
Elena |
|
|
inserita il 14/08/2012 08:37:01
- Giorno Elena,
da un punto di vista karmico un marte retrogrado in dodicesima casa indica dei blocchi emotivi da superare dovuti a ricerca di protezione ;he tendi a cercare persone - uomini - più anziani di te per superare traumi passati vissuti nelle tue vite precedenti o nella tua giovinezza o infanzia ..il marte retrogrado in dodicesima cancro significa che cerchi qualcosa che ti riporti e somigli alla tua famiglia precedente .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 14/08/2012 13:22:25
- Grazie Arabello,
dov'è il segreto per superare questo cavolo di Marte leso?
Grazie per l'aiuto prezioso.
Ciao
|
Elena |
|
|
inserita il 14/08/2012 23:30:12
- Arabello?
Se ci sei, batti una risposta..........
Ciao
|
Elena |