|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MALATTIA PAPÀ
discussione inserita da cinzia |
|
Ciao Lidia, ho un problema e sono molto preoccupata, ho mio papà che non sta bene... è stato ricoverato e le hanno fatto la colonscopia perchè da una Tac. sospettano qualcosa di brutto. Solo che l'esme non sono riusciti a vedere bene perchè mio padre si è sentito male, e così le devono fare un clismaopaco.
Ho visto che in questo periodo ho delle quadrature marte e urano mi quadrono il mio sole sul mio segno cancro e plutone fa opposizione al transito sole che è nel segno del leone. So che il sole rappresenta il padre, potrebbe dunque esserci la malattia, spero però che non sia qualcosa di brutto.
Grazie
Un abbraccio Cinzia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/07/2012 18:27:23
- cara Cinzia,
mi dispiace molto per la salute del tuo papa' e spero che possa rimettersi in fretta.
Per quanto riguarda i transiti, è vero che una parte del nostro Sole può essere sicuramente proiettata e riconducibile a nostro padre.. tuttavia, occorre tener presente che non è facile individuare ciò che tu chiedi con certezza da un transito..
In effetti, a volte succede, ma spesso il transito indica invece una fase di grande turbamento interno.. che deve portare ad una trasformazione personale e ad una presa in carico di ciò che, prima, era invece proiettato fuori.
Io direi che non è il caso che tu adesso stia a pensare che ci sia qualcosa di brutto prima ancora che ci sia una diagnosi certa.. cerca piuttosto di lavorare su di te e di comprendere quali cambiementi e trasformazioni sarebbero necessari in questo momento.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/07/2012 19:04:31
- Complimenti a Lidia
Una risposta bellissima
:-)
alejandro
|
arabello |
|
|
inserita il 30/07/2012 21:39:54
- Grazie Lidia, in effetti è un periodo che internamente sono in agitazione e turbata, ci sono cose nella mia vita in generale che non mi soddisfano, e poi è subbentrata questa cosa di mio padre che non mi aspettavo e che i Dottori la prima cosa che dicono prima di acertarsi del tutto...guardi ci sono sospetti ecc.... così io vivo in questo momento male. Cercherò di capire e lavorare molto su di me internamente, certo non sarà facile ma ci provo.
Un saluto
Cinzia
|
cinzia |
|
|
inserita il 31/07/2012 09:11:56
- cara Cinzia,
certo, la situazione è decisamente pesante anche perchè vi è una minaccia incombente che non permette grande serenità. Tuttavia, questo transito ti richiede forza, ritrovamento di motivazioni e, sicuramente ha a che fare con il girare pagina rispetto a qualcosa che prima occupava molto la tua vita.
Plutone è sempre legato al ritrovamento di "tesori nascosti" all'interno e, dunque, qualunque sarà la vita che ti aspetta, avrai bisogno di ritrovare te stessa, una nuova energia ed una capacità di far fronte con i tuoi mezzi alla vita futura.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|