giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MALATTIA PAPÀ
discussione inserita da cinzia

Ciao Lidia, ho un problema e sono molto preoccupata, ho mio papà che non sta bene... è stato ricoverato e le hanno fatto la colonscopia perchè da una Tac. sospettano qualcosa di brutto. Solo che l'esme non sono riusciti a vedere bene perchè mio padre si è sentito male, e così le devono fare un clismaopaco.
Ho visto che in questo periodo ho delle quadrature marte e urano mi quadrono il mio sole sul mio segno cancro e plutone fa opposizione al transito sole che è nel segno del leone. So che il sole rappresenta il padre, potrebbe dunque esserci la malattia, spero però che non sia qualcosa di brutto.
Grazie
Un abbraccio Cinzia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 30/07/2012 18:27:23

- cara Cinzia,
mi dispiace molto per la salute del tuo papa' e spero che possa rimettersi in fretta.
Per quanto riguarda i transiti, è vero che una parte del nostro Sole può essere sicuramente proiettata e riconducibile a nostro padre.. tuttavia, occorre tener presente che non è facile individuare ciò che tu chiedi con certezza da un transito..
In effetti, a volte succede, ma spesso il transito indica invece una fase di grande turbamento interno.. che deve portare ad una trasformazione personale e ad una presa in carico di ciò che, prima, era invece proiettato fuori.
Io direi che non è il caso che tu adesso stia a pensare che ci sia qualcosa di brutto prima ancora che ci sia una diagnosi certa.. cerca piuttosto di lavorare su di te e di comprendere quali cambiementi e trasformazioni sarebbero necessari in questo momento.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 30/07/2012 19:04:31

- Complimenti a Lidia
Una risposta bellissima

:-)

alejandro

arabello

inserita il 30/07/2012 21:39:54

- Grazie Lidia, in effetti è un periodo che internamente sono in agitazione e turbata, ci sono cose nella mia vita in generale che non mi soddisfano, e poi è subbentrata questa cosa di mio padre che non mi aspettavo e che i Dottori la prima cosa che dicono prima di acertarsi del tutto...guardi ci sono sospetti ecc.... così io vivo in questo momento male. Cercherò di capire e lavorare molto su di me internamente, certo non sarà facile ma ci provo.
Un saluto
Cinzia

cinzia

inserita il 31/07/2012 09:11:56

- cara Cinzia,
certo, la situazione è decisamente pesante anche perchè vi è una minaccia incombente che non permette grande serenità. Tuttavia, questo transito ti richiede forza, ritrovamento di motivazioni e, sicuramente ha a che fare con il girare pagina rispetto a qualcosa che prima occupava molto la tua vita.
Plutone è sempre legato al ritrovamento di "tesori nascosti" all'interno e, dunque, qualunque sarà la vita che ti aspetta, avrai bisogno di ritrovare te stessa, una nuova energia ed una capacità di far fronte con i tuoi mezzi alla vita futura.
Un abbraccio Lidia

Lidia

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010