|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SUL MATRIMONIO
discussione inserita da arabello |
|
Il Matrimonio : tratto da Il Profeta di Khalil Gibran
Allora Almitra parlò ancora e disse,
e il matrimonio maestro?
E lui rispose dicendo:
...
Insieme siete nati, e insieme sarete in eterno.
Voi sarete insieme anche quando le ali bianche della morte
disperderanno i vostri giorni.
Sì, voi sarete insieme finanche nella silenziosa memoria di Dio
Vi siano spazi però nella vostra unione,
Così che i venti celesti possano danzare tra di voi
Amatevi l’un l’altro, ma non rendete schiavitù l’amore.
Sia piuttosto un mare che si muove tra le rive delle Vostre anime
Riempitevi l’un l’altro le coppe ma non bevete da una coppa soltanto
Donatevi l’un l’altro il vostro pane ma non mangiate da un medesimo boccone
Cantate e danzate insieme e siate lieti ma che ognuno di voi sia solo
Come le corde del liuto sono sole sebbene vibrino della medesima musica
Donatevi il cuore senza però affidarvelo l’un l’altro
Poichè solo la mano della vita può contenere i vostri cuori
Restate l’uno accanto all’altro ma non troppo vicini:
Le colonne del tempio s’ergono separate tra di loro
E la quercia e il cipresso non crescono l’una nell’ombra dell’altro .
K. Gibran
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/07/2012 16:15:36
- Cari amici purtroppo anche teresa non è adatta perchè ho scoperto che è una persona che conosco e quindi non saremmo obiettivi
dovremmo cercarci una persona che non conosciamo di cui non sappiamo quasi nulla se è sposata o non sposata e cercare poi attraverso il suo tema natale di estrarre gli elementi astrologici per decifrarla ...per capire tendenze ad una vita a due
come ho già spiegato non basta analizzare la settima casa ma tutto il tema .
Una venere ed una luna all'ascendente per esempio inducono a dedurre che la persona sia portata ,inclinata a rapporti sentimentali ,matrioniali .In passato qui ad eridanoschool ho per esempio accennato ad Hella - Antonella - la topo model diventata suora di Melfi - la cui venere all'ascendente in toro la rendeva particolarmente affascinante e portata a matrimoni particolari dato il Nettuno in settima di cui ho accennato qualcosa in altre discussioni sempre in tema - qui si è trattato di un matrionio di Anima con Gesù ,di unione dell'anima :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 30/07/2012 16:15:51
- Cari amici purtroppo anche teresa non è adatta perchè ho scoperto che è una persona che conosco e quindi non saremmo obiettivi
dovremmo cercarci una persona che non conosciamo di cui non sappiamo quasi nulla se è sposata o non sposata e cercare poi attraverso il suo tema natale di estrarre gli elementi astrologici per decifrarla ...per capire tendenze ad una vita a due
come ho già spiegato non basta analizzare la settima casa ma tutto il tema .
Una venere ed una luna all'ascendente per esempio inducono a dedurre che la persona sia portata ,inclinata a rapporti sentimentali ,matrioniali .In passato qui ad eridanoschool ho per esempio accennato ad Hella - Antonella - la topo model diventata suora di Melfi - la cui venere all'ascendente in toro la rendeva particolarmente affascinante e portata a matrimoni particolari dato il Nettuno in settima di cui ho accennato qualcosa in altre discussioni sempre in tema - qui si è trattato di un matrionio di Anima con Gesù ,di unione dell'anima :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 02/08/2012 09:27:01
- ciao ,forse il mio caso può essere interessante io sono nel fatidico anno dei 29 ,mi hanno letto il tema natale ma nulla di ciò che mi hanno detto è accaduto ,vi lascio i miei dati :12/01/1983 ore 10.40 mattino
|
valentina |
|
|
inserita il 02/08/2012 10:51:51
- Ciao!
luogo di nascita?
|
Ibiscus |
|
|
|