____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/07/2012 09:42:57
- e io Luna-Urano quadrati a Marte; Venere trigono Marte-Giove e semisestile Urano...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 26/07/2012 09:53:34
- l'astrologia un gran donna fedelissima che appaga!
|
|
|
|
inserita il 26/07/2012 13:37:51
- Ciao Arabello, vuoi un caso di una che di solito l'astrologia ha definito "poco adatta" al matrimonio ( forse per venere quadrata a saturno o solo xkè ariete? ? ) ma che invece è stata sposata per 26 anni e poi, dopo un break di qualche anno, è nuovamente e più di prima coinvolta in legame profondo e costruttivo? Bè, forse troppo over over ...
ma vedi un pò se ti interessa : Vr 27-03-61 10,35am.
|
Lea |
|
|
inserita il 26/07/2012 17:19:33
- si, l'astrologia una donna fedelissima che appaga a prescindere da ...da ... da!!!
|
|
|
|
inserita il 26/07/2012 19:51:11
- si, penso che chi si avvicina all'astrologia ha sempre un valido motivo per esser consolato dalla grande madre o donna. mi candito anch'io 19 aprile 1973 h. 15'20 firenze.
io ho avuto ad esempio un valido motivo, tu arabello mi incuriosisci molto. inizialmente non volevo candidarmi (per non mettermi in dicussione)ma procedendo leggendovi trovo l'argomento molto interessante
|
teresa |
|
|
inserita il 26/07/2012 21:03:10
- Cara Teresa da quello che hai scritto e da come ti sei presentata secondo me sei la candidata giusta per il nostro argomento "matrimonio"
Naturalmente sei la candidata giusta non perchè sono andato a sbirciare il tuo tema ma semplicemente perchè hai detto due cose molto affascinanti ..La prima è che chi si interessa di astrologia è attratto dalla grande madre ,dalla Donna (e io qui ti confermo di non avere mai avuto una donna cosi' affascinante ,cosi' fedele come Lei ..! ) .La seconda è perchè hai scritto in maniera consapevole che non volevi metterti in discussione .
Chiedo quindi agli altri se accettano di prendere come cavia per le nostre argomentazioni il tema natale di Teresa .Naturalmente qui non si ha tutto il tempo di scardinare tutti i temi proposti ma se mi contattate a facebook potrei trovate il tempo per aiutare chi ne ha bisogno a cercare il Principe Azzurro ideale e non reale :-)
Io Teresa prima di Oggi non l'ho mai vista nè mai incontrata
ragazze non offondetevi o non sentitevi allontanate o escluse ok ??
siete tutte bone per prendere il vostro temma natale come spunto per parlare di matrimonio quindi che nessuna si senta esclusa
|
arabello |
|
|
inserita il 26/07/2012 21:15:39
- Credo che tu abbia frainteso il discorso del saturno ...
qui Lidia non voleva dire che i transiti di saturno sono sinonimi di matrimonio
la tua venere quadrata a giove e saturno che governa la quinta e settima casa solo per gli astrologi pirla sarebbe interpretata che non sei disposta e disponibile per il matrimonio
:-)
arabi'
|
per Lea |
|
|
inserita il 26/07/2012 21:59:57
-
|
|
|
|