|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
S
discussione inserita da SOGNO 2 |
|
CIAO
ho postato la scorsa settimana il mio sogno riguardante l orologio.
prima di sognare questo ho fatto un altro sogno un pò inquietante!
ero in un palazzo io e la mia ragazza su il mio scooter, il palazzo al posto delle scale aveva strada in salita e noi procedevamo senza nessun timore.
all improvviso vediamo una stanza completamente distrutta da una bomba, ci fermiamo e io mi metto a discutere del fatto con una signora.
la mia ragazza scende dallo scooter e io continuo a parlare con la signora.
quando mi giro verso di lei rimango impressionato dalla sua faccia terrorizzata,lei indietreggia a piccoli passi....io la chiamo chiedendogli cosa facesse.
lei senza voltarsi esclama: il diavolo!
Dentro questa stanza distrutta a lei è apparso il diavolo ma io alzando lo sguardo in direzione invece del diavolo vedevo un angelo!
io cercavo di tranquillizzarla dicendoli che era un angelo...ma lei continuava a vedere l opposto!
cosa significa???
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/07/2012 19:06:33
- Una gran differenza di vedute, non c'è che dire!
Se consideriamo il tuo io nel sogno e la tua ragazza come parte dello stesso soggetto, ovvero tu, si potrebbe dire che qualcosa che al tuo lato maschile appare bello e salvifico, è invece percepito all'opposto dal tuo lato femminile/anima
Considerando che è all'interno di una stanza distrutta, è possibile che si sia inserito un elemento nuovo nella tua vita che tu percepisci in modo ambivalente a seguito di un evento, o di un forte cambiamento della tua vita?
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 24/07/2012 21:04:24
- non so se può essere collegato al sogno,,,ma ci siamo lasciti circa dieci giorni dopo....
|
s |
|
|
inserita il 25/07/2012 09:09:17
- Mi dispiace
Non saprei arrivare a tanto, collegare un sogno con un fatto reale non è facile...
E' evidente in ogni caso un contrasto, le vedute opposte...è possibile che una parte di te considerasse solo i lati buoni/belli della tua ragazza (angelo), mentre un'altra parte di te ci vedesse tutt'altro (diavolo)
Oppure puoi aver messo in scena una differenza di percezione della vita, del mondo, che hai sperimentato concretamente con lei nel corso della tua storia
Queste sono alcune idee che mi sono venute, è difficile però senza sapere niente di te dare interpretazioni precise
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: