|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN'INDICAZIONE
discussione inserita da Bruna |
|
Ciao a tutti, cari.
Adesso farò una domanda cretina, ma piuttosto che perdere tempo a trafficare....
Come si fa da questo "coso" ad andare nelle discussioni che non compaiono fra le ultime 30? Ovviamente non ricordando il nome...
Volevo in particolare quella innescata da Arcangelo sulla discussione dei temi natali.....
e magari chiedere se quella cosa continua, e dove....
Mi sento un pò sperduta...sigh!
E non trovo manco una faccina da inserire per sdrammatizzare...sigh sigh...
Un bacio a tutti (e grazie anticipato)
Bruna
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/09/2007 09:31:52
- Cara Bruna,
ciao, come va?
Dunque, in risposta alla tua domanda:
in alto nella pagina, trovi alcuni menù. Nell'ultimo, sulla destra, alla penultima voce, trovi la voce "Forum di Astrologia". Di lì potrai leggere i titoli di più discussioni e, se digiti nello spazio apposito, posto in alto a destra dello spazio dedicato al forum, il titolo della discussione che ti interessa, trovi tutto.
Spero di essere stata chiara.
Se la discussione continua, non lo so. Con mio rammarico, non ho trovato altri commenti, anche se avrei gradito molto continuare a raccogliere vostre letture del mio tema. Se tu vuoi, io sono lieta di leggere le tue letture.
Ti salluto, intanto.
Resterò in attesa.
Rita
|
Rita |
|
|
inserita il 18/09/2007 09:36:38
- cara Bruna,
segui i passaggi che ti ha detto Rita. La discussione, in ogni caso, si chiama GRUPPO.
Tieni presente che, se fai il login ed entri nel sito poi vai sul forum viene fuori una pagina in cui puoi farti il TUO ARCHIVIO PERSONALE mettendo li' dentro tutte le discussioni che ti stanno più a cuore.
Provaci. Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/09/2007 12:55:05
- Grazie ad entrambe, e un bacio.
Spero di riuscire a scrivere presto, sto passando un brutto momento di scontri sul lavoro con la persona che dovrebbe essere di riferimento, la cosa mi stressa tanto e pure cercare di non farmi stressare un pò mi stressa....
Lidia cara, scusa l'imbranataggine, ho trovato la discussione ma invece per fare il login? io ho solo inserito il mio indirizzo e-mail, non credo sia quello che intendevi...
Grazie mille...
oh, va, ecco le faccine
:st
ar:
Bacione, Bruna
|
Bruna |
|
|
|
|
|