____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/07/2012 19:18:23
- Tu sei nata nel 1977/2012
15/6.5. Dunque tu sei in anno 5+6 11..2
Sei in anno 2 ho preso fischi per fiaschi.Tu sei alla ricerca di un uomo che non ti farà mai felice.Per quanto riguarda la ricerca delle amore il 2 potrebbe essere buono ma la rivoluzione che parlavo deve partire da te .cancellando tutto il negativo e puntando esclusivamente sul pulito.Difficile farlo perché la tua psiche é bloccata.Anche io l ho fatto mi é costato fatica ....
|
francesco |
|
|
inserita il 13/07/2012 19:45:10
- Percui, nel Tuo post di un mese fa ti sei sbagliato. Ok.
Non sono alla ricerca di un Uomo che non mi rendera' mai felice, al contrario, io ricerco un Uomo che mi voglia bene. Non sono masochista.
Deduco che anche questa seconda parte del 2012 sia schifosa per me... Non riesco a capire perche' ad alcune persone spieghi in maniera minuziosa tutto per benino, mentre con ME o sei vago o svogliato. Non riesco ad avere un po' di rispetto neanche in un forum di Astrologia... pensa un po'.....
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 13/07/2012 20:17:40
- Non mi sono sbagliato molte volte faccio incroci con i numeri anno e mesi ........la numerologia e come un oroscop mi chiedeo ci dice le predisposizione e non le certezze.Tu non sei predestinata a stare sola ma ad analizzare troppo il rapporto.La convivenza tra due persone é difficile non sempre sono rose e fiori.Io molte volte faccio finta di nulla e tiro avanti lo dovresti fare anche te perché hai l 11 che ti fa saggia e sensibile forse troppo.Tira fuori gli artigli e lascia stare i psicologi.Il migliore Dottore siamo noi stessi e tu hai dentro di te potenzialità che nemmeno ti sogni.Io ti rispetto come rispetto chiunque
mi chiede pareri.Ciao francesco
|
francesco |
|
|
inserita il 13/07/2012 20:34:27
- So anche io che i migliori Dottori per Noi Stessi siamo,appunto, Noi Stessi. Pero' io ho bisogno del Medico che mi segue, non per vivere ma per sopravvivere al mio dolore interno... che sembra essere un pozzo senza fondo.
Come vedi questa seconda parte del 2012 per me? Sempre in salita?
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 13/07/2012 20:51:02
- La vedo bene se tu smetti di compiangerti e cominci a vivere.Non ti racconto la mia vita e il rapporto con mia madre e mio padre.Dovevo buttarmi da un Jet.Ma gli sono andato in quel posto e vivo la mia vita rispettando tutti ma facendo come voglio.E se guardi il mio TN é da Manicomio.Ciao .
|
francesco |
|
|
inserita il 13/07/2012 21:09:03
- @ Francesco: mi spiace per la Tua vita travagliata e zeppa di casini.
Sta di fatto che sei stato evasivo,come al solito,non dicendomi nulla di nulla.... Buonaserata.
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 15/07/2012 18:34:01
- 26.3.1977.
8+3/11
15/6/8
Sei una persona molto sensibile che senti crescere l erba.Non ti fermi alla prima difficoltà ma somatizzi troppo.
Vuoi la quadratura del cerchio perché in fin dei conti sei una donna concreta ma quella insicurezza e la non stima di te ti procura queste tempeste emotive.Tu l erba amore lo troverai ma dovrai educare la tua mente a valutare i pro e i contro del partner e accettarli per quello che é .Il principe azzurro non esiste.Ciao .
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: