|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
STELLIUM IN IV
discussione inserita da Lea |
|
Ciao a tutti,
quanto e come può influire in un tn maschile uno stellium in IV casa con sole cong. saturno + venere in scorpione e mercurio cong. nettuno in bilancia sempre casa IV ? Plutone è in prima casa leone, marte in VII, la luna in IX e giove cong urano in XII. Convivono in questo uomo un grande emotivo con forti valori, senso del dovere, intelligenza acuta e una considerevole irascibilità - permalosità. Una parte super lucido razionale e una sensibilissima, gentile e altruista. Uno spirito ambizioso e desideroso di riconoscimenti ed un'anima semplice, spontanea, amante della natura. Quale parte di personalità prevarrà ora che Saturno entrerà in scorpione? Teoricamente lo Stellium dovrebbe farsi sentire ancor più del solito ma in che modo?Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi a capire!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/07/2012 16:23:03
- Io ho uno stellium in Leone in 4casa con Sole,Venere,Marte,Mercurio,Plutone,Giove tutti in quadratura con la Luna e Saturno sono un re delle stalle come dice Arabello combatto la vita e faccio del bene .
|
francesco |
|
|
inserita il 12/07/2012 17:19:20
- Ciao Francesco, grazie per il tuo commento però non credo si possa fare di "ogni stellium un fascio", che dici? Non capisco molto di astrologia ma credo che una IV in scorpione sia un pò diversa anche se, in effetti, anche il lui a cui mi riferisco è sempre pronto ad aiutare persone. Ma questo vale anche per me che nn ho stellium.. Chi può spiegarmi un pò di più? Arabello o Lidia? O tu stesso Francesco? Grazie..
|
Lea |
|
|
inserita il 12/07/2012 19:13:01
- Lidia senza dubbio anche se Arabello é in agguato .Ciao
|
francesco |
|
|
|
|