|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
DOMANDA SU ARCHETIPI
discussione inserita da Alessandro |
|
Ehm, scusate se la domanda può suonarvi parecchio "inadeguata" ... volevo farvi una domanda su cartoni animati ... vorrei sapere che tipo di archetipo potrebbe essere rappresentato da Vegeta e Goku in Dragon Ball. Vegeta, soprattutto, il suo temperamento è più marziale-solare vero?
Per chi conosce un pochino Dragon ball può rispondere? è un cartone giapponese, e a me piacciono tanto, Dragon ball soprattutto è piuttosto comico, quando ho tempo lo vedo col mio cuginetto piccolo ancora adesso che sto finendo le scuole superiori.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/07/2012 17:07:02
-
Guardate che "coincidenza": amo i manga dell'epoca 1945-2000, che sembrano magici nonostante alcune cose a volte anche pesanti, ma passata quest'epoca, molti dicono che si è persa una certa vena creativa ... guardacaso, l'incantesimo, Nettuno sestile Plutone si è concluso proprio in quell'anno lì!
Si reputo Dragonball uno dei migliori: dal 2000 in poi, i manga più cercano di farli "adulti" più diventano scemi.
|
Marco |
|
|
inserita il 10/07/2012 17:56:16
- E' possibile...ammetto di non essere un'appassionata in generale ma avere preferenze mirate...da quello che posso vedere negli anime, uno sfacelo...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/07/2012 13:04:27
-
Si gli anime adesso ho devono avere per forza personaggi ambigui (in tutti i sensi), contorti, oppure ci deve essere morte e distruzione, melme, tentacoli e simili ...
Uno sfacelo vero e proprio ...
Di anime del 2000, mi piacciono Saiyuki e Inuyasha, ma gli altri...
|
Marco |
|
|
inserita il 11/07/2012 14:23:32
- Inuyasha è forte!
Perchè e il fenomeno Pokemon/Digimon/yu-gi-ho e compagnia?
Non so che età hai, magari sei un cultore, di sicuro non è pesante ma siamo al puro obiettivo commerciale secondo me
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/07/2012 15:32:31
- Io ho 24 anni.
Si può dire, che sono cresciuto con vari manga.
La differenza l'ho notata: il cambiamento di manga da quelli della generazione fino al 2001 in poi, è evidente come una mazzata sulle gengive.
|
Marco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: