- cara Anna,
non ti preoccupare troppo.. guarda che i figli hanno anche in qualche modo scelto loro genitori: con questo intendo dire che ogni bambino deve risolvere qualcosa di importante presente nel suo tema; così, i bambini scelgono genitori che siano anche loro toccati da certi "contenuti" in modo che, insieme, possano elaborare una serie di cose.
Una cosa interessante di questo bambino è cercare di fargli tirare fuori la sua parte "estroversa, libera, anticonvenzionale.. quella parte che lui teme" perchè magari anche il padre ha tenuto a bada.
L'idea di fondo è quello di un uomo che ha una mentalità molto più libera di quanto non riesca in effetti a riconsocere..
Il bambino è simile, ha una natura sensibile, psicologicamente femminile, con un senso del gusto e dell'estetica notevole.. è un bambino che deve esprimersi.. e tirare fuori la sua parte creativa e artistica..Ha una natura aperta verso le relazioni e le persone.. e non deve perdere questa cosa. E' un'anima bella.. ha anche una grande forza e quindi sarà in grado di realizzarsi
Un saluto Lidia