|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SATURNO CHE TRANSITERA´ IN SCORPIONE
discussione inserita da Citty/per Lidia |
|
Cara Lidia,
da buon capricorno....e´dura con tutti questi transiti ed in piu´adesso il marte in bilancia!
Saturno entrera´ad ottobre nello scorpione nella mia 5.casa formando una congiunzione al mio marte-saturno li´posizionato ed un sestile al mio sole capricorno fine 6.casa.
Immagino che avra´un ruolo determinante nella mia esistenza.
La congiunzione con marte e saturno rinforza maggiormente l´influsso di saturno.....ma quale effetto potrebbe avere nella mia vita?
Ti ringrazio tantissimo!
Saluti Citty
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/07/2012 12:52:03
- cara Citty,
indubbiamente può essere una sorta di consolidamento di qualcosa che è già presente nel tuo tema. Saturno scandisce sempre tempi di maggior struttura interna e, in questo caso, riguarda la tua capacità di affermazione e la tua volontà.
Tieni presente che Saturno in 5a natale ha agito sicuramente sulla parte istintuale.. raffreddandola, rendendola troppo disciplinata.. per cui, dovrai fare un bilancio di ciò che vivi e cercare di dare comunque uno spazio a questo lato, diventare più immediata e più in grado di vivere entrambe le parti, compresa la tua creatività.
Magari anche un piccolo distacco psicologico da un eventuale figlio.. un maggior bisogno di indipendenza di entrambi
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/07/2012 13:34:10
- Grazie Lidia, sei sempre gentilissima!
Un abbraccio Citty
|
Citty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|