____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/07/2012 19:55:07
- Barbara si tratta di punti fittizi...potremmo inventarcene ,partorirne anche noi quanti ne vogliamo a seconda della creatività personale
io per esempio ne ho inventato uno che si chiama alenile (ale-nile) che inizialmente era un aspetto in gradi poi sicocme nessuno ci credeva lo stesso alenile l'ho fatto diventare come il vertex come un altro punto importante il G
tu pensi davvero che il punto G per esempio esista?
secondo me dopo il punto G ne usciranno altri
|
arabello |
|
|
inserita il 02/07/2012 19:55:30
- Barbara si tratta di punti fittizi...potremmo inventarcene ,partorirne anche noi quanti ne vogliamo a seconda della creatività personale
io per esempio ne ho inventato uno che si chiama alenile (ale-nile) che inizialmente era un aspetto in gradi poi sicocme nessuno ci credeva lo stesso alenile l'ho fatto diventare come il vertex come un altro punto importante il G
tu pensi davvero che il punto G per esempio esista?
secondo me dopo il punto G ne usciranno altri
|
arabello |
|
|
inserita il 02/07/2012 23:53:10
- Avevo semplicemente posto una domanda. Il tono della risposta lo trovo fuori luogo. Eviterò questo forum in futuro.
|
Bucaneve |
|
|
inserita il 03/07/2012 10:18:06
- Bravo arabello!
e questo il modo di trattare una nuova ospite del sito???
sei proprio un salame patentato....
|
|
|
|
inserita il 03/07/2012 12:35:10
- Lo so' che l'anima ha bisogno di illusioni ...
ho avuto anche una maestra astrologa bravissima,il top che esiste in Italia di astrologhe karmiche ma meglio restare nella astrologia umanistica ,psicologica .
Comunque in giro ci sono tanti astrologi spazzatura che per meno di 50 euro le diranno tutto !
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 03/07/2012 19:02:24
|
Bucaneve |
|
|
inserita il 03/07/2012 23:33:49
- questo' e' un forum di astrologia psicologica per le fregnacce karmiche andate in altri forum ,usate il servizio a pagamento
|
per sbucaneve |
|
|
inserita il 04/07/2012 09:41:50
|
|
|
|
inserita il 04/07/2012 13:31:19
- Eccomi ...
mi piace quando ci si diverte :-)
Dunque prima di rispondere
vorrei capire e quuindi faccio una domanda a barbara
Il punto del karma?
dove l'hai pescato?
non sapevo che esistesse
la mi maestra di astrologia Clara Negri specializzata in karmica non ricordo che l'avvesse mai nominato questo punto
ci sono una infinità di punti inventati ma il "punto del Karma" boh!! ??
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: