|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SINASTRIA INFELICE
discussione inserita da Serena per Lidia |
|
Cara Lidia, da circa tre mesi frequento un ragazzo con cui mi trovo bene, mi diverto e parlo di tutto ma...ha la Venere e Marte in Acquario che si quadrano al mio Marte in Leone e alla mia Venere in Scorpione.So che questi aspetti non sono il massimo dal punto di vista dell'intesa fisica...inoltre la sua Venere si quadra al mio Plutone e si congiunge al mio Saturno: è meglio finirla prima che sia troppo tardi? Ci sono ancora altri aspetti alcuni positivi e altri negativi: i nostri pianeti sono bersagliati. Quello che però mi dà da pensare è che quando ci siamo conosciuti, per me, ha lasciato una ragazza dall'oggi al domani , come se niente fosse, infastidito dalle sue pressioni per avere una spiegazione.Ora lui dimostra un attaccamento profondo nei miei riguardi ma se usasse lo stesso trattamento anche con me? Tutte queste quadrature mi danno da pensare... Buona serata. Serena
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/06/2012 12:13:53
- cara Serena,
gli aspetti che segnali sono abbastanza comuni.. sicuramente un po' problematici sono i due Marte in quadratura che indicano una diversa modalità di affermazione che, in alcuni momenti può creare complicazione.. E' però anche vero che due modalità diverse possono essere anche molto interessanti e dare ampio spazio alla crescita.
In ogni caso, certe modalità sono più legate ai suoi pianeti personali che non alla sinastria.
Personalmente penso che dietro a qualunque sinastria ci sono sempre due persone con le loro capacità personali di accettare l'altro e di superare le difficoltà che, inevitabilmente, si prsentano in ogni relazione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|