|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TRANSITI SUL MIO TEMA NATALE
discussione inserita da Lorenzo PK |
|
Ciao volevo sapere alcune cose:
1. Il futuro transito di saturno in scorpione congiunto ai miei marte/plutone natale cosa comporterà?
Inciderà sulle mie relazioni sentimentali trovandosi in VII casa?
2. Plutone transita nella mia nona casa formando una congiunzione in ordine temporale con urano,nettuno,saturno,mediocielo... essendo casa 9 è un transito che blocca la scrittura della tesi?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/06/2012 13:41:53
- sono nato 02/12/1989
alle 14.30 a firenze
|
Lorenzo PK |
|
|
inserita il 22/06/2012 12:08:29
- caro Lorenzo,
il transito di Saturno testa lo stato dei sentimenti.. i pianeti non fanno niente se non evidenziare qualcosa che è in atto in quel momento di cui, magari, bisogna occuparsi..
Quindi è possibile che vi sia una piccola crisi che servirà a capire le reali motivazioni e la forza della relazione.
Plutone su quei pianeti in nona non blocca nulla.. a meno che tu non sia in crisi per conto tuo nel procedere..
E' un transito che potrà darti grandi indicazioni sulla strada da seguire dopo gli studi.
La nona è una casa di "vocazione e di obiettivi" che prima devono essere visti nella mente per poi poterli realizzare..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|