|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Laboratorio di Tarologia |
|
|
|
IN ALTERNATIVA O IN AGGIUNTA
discussione inserita da Sissi |
|
Ciao a quanti mi leggono,
ho postato qualche giorno fa nella sezione dedicata all'interpretazione del tema di nascita,la mia situazione di"anonimato astrologico".Denunciando tutta la mia enciclopedica ignoranza in merito ai tarocchi, ma essendone al tempo stesso catturata, chiedo all'esperto in materia se fosse possibile tracciare delle coordinate utilizzando, appunto i tarocchi.
Grazie a chiunque volesse dedicarmi del tempo
La mia data di nascita è 23/08/1968 - Barletta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/06/2012 21:01:05
- Ehi Sissi,
sei proprio prepotente ,orgogliosa e pretenziosa come il tuo marte in leone !|
Pretendi che tutto ti sia dovuto , senza sforzi :-)
Tanto i tarocchi non ti risponderanno ;non sanno rispondere q queste domande .
L'astrologia si ma per arrivarci dovremmo fare tanti temi natali ogni mezz' ora circa dalla prima ora di nascita (le 14 ) alle 19:15 l'ultima del tuo estratto di nascita .
Il problema è che ci vuole tempo per rintracciare l'ora esatta ...
Una domanda
- quando fai qualcosa che ti piace nel tuo lavoro sei frettolosa?
- sei intransigente ,aggressiva e predisposta sempre a litigare nei tuoi rapporti relazionali li con gli altri perchè tendi a volerla sempre vinta tu ?
- tendi a vedere la vita un tantino fatalista ,ti senti perseguitata ?bloccata nella tua volontà di azione?
- non ami essere contraddetta nelle discussioni ? tendi a vagare da un ideale all'altro? gli altri nel tuo contesto culturale (università,scuola ,rapporti con i colleghi di studio etc) ti vedono un pochino intollerante ed ostinata?
rispondi che cerchiamo di darti una ora di nascita !
ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 06/06/2012 21:27:23
- Ciao, è proprio quello che ho cominciato a fare nell'altra discussione
Intanto ho guardato i temi ore 14.00, 15.30 e 19.15...e ho cominciato a dare suggerimenti
Vediamo cosa tiriamo fuori
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/06/2012 09:21:03
- Ciao arabello,
dove tu veda prepotenza e pretenziosità, onestamente mi sfugge.
La mia mi sembra, ed è, una semplice curiosità/richiesta di aiuto, nel tentativo di capire e riuscire a sciogliere qualche nodo,laddovè mi viene detto che è difficilissimo stendere un tema natale con i dati a disposizione.Dov'è l'imposizione?Mi astengo dal farlo personalmente perchè non ho la minima competenza per farlo e di conseguenza tutto ciò che potrei autointerpretare sarebbe come minimo inficiato da proiezioni autobiografiche.
Per rispondere alle vostre domande(tue e di Ibiscus, che ringrazio di cuore per avermi dedicato attenzione e tempo):quando faccio qualcosa che mi piace, ci metto sì cura, ma sono sempre abbastanza rapida nelle esecuzioni;non sono aggressiva, ma mi infastidiscono, nelle discussioni, l'ignoranza e la presunzione...e lo faccio sicuramente notare.Se questa è aggressività.Sono intransigente in ciò in cui credo davvero, difronte ai tentativi demolitori infondati ed immotivati; sì è vero, sono spesso fatalista e moltissime volte una sensazione paralizzante mi attanaglia(come in questo momento, per esempio); la contraddizione ed il contenzioso, mi stimolano e mi divertono quando argomentate e intelligenti...altrimenti mi annoiano azzerando anche il mio spirito polemico.
Non so come venga percepita dagli altri, quasi certamente ostinata, ma altrettanto sicuramente forte, coriacea, affidabile, saggia.Ma quanto questo celi una sconfinata fragilità lo so solo io...
Buona giornata...e grazie
|
Sissi |
|
|
inserita il 07/06/2012 09:49:21
- Credo che gli piaccia provocare ::wink::
Ti ho dato qualche idea nell'altro tuo post, fammi sapere
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/06/2012 12:19:33
- Bene Sissi
per capire il tuo ascendente mi serviva una tua risposta su quale delle 4 domande che ti ho fatto fatto ti senti piu' vicina e ti identifichi di piu'
Naturalmente ho fatto una domanda un tantino provocatoria ,mi serviva la tua reazione (il sensore che sto- usando e' il tuo marte !) alla mia provocazione per cercare il tuo ascendente
Al momento sto' impegnato al lavoro
Quando ho un tantino di tempo ti dico secondo me quale potrebbe essere il tuo ascendente piu' vicino al reale
Baci e saluti
arabello
|
per Sissi |
|
|
inserita il 07/06/2012 12:53:34
- metodo Ciro Discepolo
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/06/2012 15:41:03
- No.Metodo mio.
Ciro Discepolo non fa' incazzare nessuno :-) ne' provoca gli altri ,lui quando ricerca l'ora di nascita si pone come un poliziotto che tiene il il volto del colpevole sotto una lampada illuminata e fa' "l-interrogatorio"
io invece faccio incazzare e se non basta do' pure cazzotti ...
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 07/06/2012 17:04:28
- sì ma usare Marte è un classico...e anche tu sei partito con le domande! ::wink::
sicuramente sei molto più preparato di me, perciò Sissi: affidati pure a lui.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/06/2012 18:45:37
|
per ibiscus |
|
|
inserita il 07/06/2012 18:52:12
- Marte non e' un classico ,per altro i transiti di marte sono quelli piu' che rispondono con ritardo di una ventina di giorni rispetto agli altri ...
sono quelli meno indicati per fare da segnalatori ,da tracciatori ...
ho preso marte perche' mi sembra guardando il tema di Sissi quello che ci porta piu' rapidamente alla soluzione altrimenti qui staremmo giornate a fare domande
quindi non e' stato un classico come pensi tu
|
arabi' |
|
|
|
|
|
|
|
|
|