|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Laboratorio di Tarologia |
|
|
|
ARCANO X - RUOTA DI FORTUNA + ARCANO XXI - IL MONDO
discussione inserita da Vittorio Blackrose |
|
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere che cosa ne pensavate voi dell'abbinamento delle seguenti carte, l'Arcano X e l'Arcano XXI, nella posizione di "probabile futuro" (non mi piace pensare al "futuro" come entità ineluttabile).
E ora, come interpretare? Queste carte rimandano alla conclusione felice di un ciclo, che porta appagamento e gioia, o a una critica fase di stallo dove la Ruota non gira e il Mondo rimane chiuso in se stesso?
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi.
A presto.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/06/2012 12:05:08
- Shay,
lo ho letto di un fiato!
...e poi saltellando..adoro Itaca di Kavafis...mi gonfia il cuore ogni volta..per me così è la vita!!!
ciaooo,
Elisa
|
elisa |
|
|
inserita il 08/06/2012 12:34:09
- Cara Elisa
Brava, fà bene al cuore quell'articolo infatti!!!
Pensa che ci stiamo scrivendo qui, dove tu avevi ricapitolato nel vecchio post anche il mio sunto tarologico, e tra questi c'era il mondo!?Ricordi?
Itaca, pensa che ero ad un corso per l'orto sinergico,alla fine un signore mi si avvicina e mi chiede se potevo leggere una cosa per tutti....Indovina cos'era?!Fù meraviglioso..sincronicità infinita e sempre benedetta!!
Un abbraccioo a Te!!!
|
Shay |
|
|
inserita il 10/06/2012 06:47:37
- Ciao Vittorio,
restando convinto che alla fine l'interpretazione migliore è sempre quella di chi l'ha fatta... le lame è a lui che stanno parlando, dico la prima cosa che mi è venuta in mente nel leggerti.
Mentre da una parte rassicurano, il mondo, suggerendo che ci si sta muovendo verso la realizzazione dall'altra, la ruota, suggeriscono cautela ricordando che nulla di cio' che abbiamo e facciamo puo' consederarsi eterno e tanto meno perfetto... tutto è mutevole, come suggerito dal concetto di impermanenza buddista, di conseguenza godi dei risultati e non restarci male quando non va come avevi voluto o immaginato.
|
Pio x Vittorio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: