- Caro Francesco,
Grazie per le tue parole, cerco sempre di fare del mio meglio.
Come stai?
Tornando alla venere toro, è vero ciò che dici, ma se come al solito come nel mio caso manca la materia prima valida x costruire qualcosa,(del resto ho plutone in 4 casa in bilancia quadrato a l'ascendente...e un sole opposto a nettuno..=maschile assente, ho avuto interpretazioni da sole donne su questa parte di tema, una visione maschile mi sarebbe di aiuto,ma spariscono tutti, l'unico astrologo maschio,tra quelli che conosco, che ha avuto le palle, di dirmi come vedeva il mio tema tempo fà, è stato Arabello e lo ringrazio ancora tanto , mi è stato di grande aiuto,però su questa parte non gli ho mai chiesto..)ci stai male, sono umana come tutti,e ho i miei momenti di tristezza, di solitudine, che il sole congiunto a giove in 12 ha imparato a farmi sentire, vedere,vivere e a volte passare, ma non sempre ci si riesce....alla fine mi ritrovo sola...anche per il mio compleanno...e non potendo camminare ancora bene perchè mi sono strappata una settimana fà il polpaccio..io figlia della terra e della corsa..mi pesa un pò stare a casa..ma tocca accettare comunque...
Che intendi Francy, con la frase: il. caso non esiste e si te lo potrei spiegare? Raccontami se ti và.
Ps.ieri pensavo alla toscana che avrei fatto un giro volentieri da un amica, ma così dove vado!!
Buona giornata