|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
X LIDIA"DIFFERENZA TRA RESPONSABILITÀ E I CONFINI"?
discussione inserita da Shay |
|
Se la responsabilità è data da Saturno, quindi assumersi anche le responsabilità delle proprie scelte personali nella vita e portandole avanti,non delegando ad altri,le scelte o le situazioni che comunque ti imparano qualcosa e ti fanno crescere, dall'altra parte mi domando quando subentra invece Nettuno con i suoi confini, la sua parte evoluta intendo, non quella da crocerossina...quale pianeta medierebbe tra i due? Del tipo conosco i miei confini e li rispetto, è una modalità sana di far parlare i due pianeti che interagiscono tra loro...almeno credo...Quando invece qualcuno pretende che fai una cosa per lui, non prendendosi le proprie repsonsabilità,(subentra marte vero ed esce la parte evoluta di saturno?) non ti chiede un aiuto cordialmente(Venere)
Grazie a chi condividerà il suo pensiero.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/06/2012 13:41:08
- Carissima Lidia,
daccordissimo con te,quando mi prendo le responsibilità x le mie scelte, vado dritta x la mia strada non cambio idea sono leggera nel cuore, e ringrazio me stessa x averci lavorato negli anni perchè ti rende la libertà, la leggerezza e tanta armonia;)
Grazie tante x le tue spiegazioni.
Buona giornata
|
Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|