|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da kitty |
|
Ciao Lidia...mia compagna di segno....sono capricorno ascendente capricorno della prima decade...ti volevo chiedere ma adesso che va via giove comincia una salita ancora più dura per me?? a me giove non ha portato nulla, sento solo addosso tanta staticità in tutto, sono annoiata e stanca perchè non si muove niente da anni e anni....sento di essere prigioniera .....c'è qualcosa di bello che puoi scrivermi?:-)))
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/05/2012 11:42:34
- Com'è vero quello che dici...in un mondo statico e depresso si respira un'aria strana, colma di preoccupazioni e di ansie, io come te sono positiva perchè anche io mi affido alla saggezza interiore. Di solito nella mia vita sono arrivata sempre per ultima...c'era chi rideva di me per la mia lentezza e calma interiore mentre loro avevano tutto nelle loro mani, ora sto vedendo che quel tutto viene tolto con la stessa velocità che gli è stato dato...mentre io con le mie sette camice sudate sono vittoriosa a lungo termine!
|
kitty |
|
|
inserita il 22/05/2012 12:02:29
- quante aspettative che si danno a giove e quando non le fa si rimane delusi.pero apensarci bene la sua pate la vrà fatta alleggerendo la congiunzione di plutone.come penso che la farà dal segno dei gemelli su urano,e poi cè nettuno che crea un bel sestile,è marte dalla vergine per mesi che invia buoni influssi gli aiuti arrivano ad allegerire la situazione.ad ottobre arriva saturno in scorpione altro sestile è saranno contenti chi ha la venere in scorpione con sestile di nettuno coraggio capricorni che cè la fate ciao da laura
|
laura |
|
|
inserita il 22/05/2012 12:25:25
- beh Kitty, se non lo sappiamo noi che "Chi va piano va sano e va lontano"
Che poi non è proprio sempre vero...
Ma il Capricorno alla cose ci arriva con i suoi tempi. E trovo giusto che sia così - quando non è eccessivo.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 22/05/2012 14:56:31
- bravi capricorni adesso vi riconosco tenaci
|
laura |
|
|
inserita il 22/05/2012 15:05:47
- E va bene parliamone di questo sign.Plutone che ha fatto terra bruciata... è vero, è come se tutto fuori fosse immutato ma dentro niente è più lo stesso. Ora come ora è proprio difficile immaginare quel che sarà ma non stento a credere che siano in atto profondi mutamenti. La speranza in qualcosa di migliore per fortuna non manca mai, ma come già accennavo con questo Urano è difficile agire per il senso di blocco, perchè si vorrebbe fare qualcosa e non solo stare ad aspettare.
E' proprio la pazienza capricornica che mi aiuta in tutto questo, e che mi dice che l'unica cosa da fare è aspettare e "sentire" affidandosi a Nettuno.
Giove mi ha portato un sacco di riflessioni importanti, forse mi ha anche aiutata senza rendermene conto, magari senza di lui sarebbe stato peggio...
Ciao a tutte le caprette
|
Stef |
|
|
|
|
|
|
|
|
|