|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUADRATO A T.
discussione inserita da Marco il Rosso |
|
Salve a tutti.
Volevo farvi una domanda riguardo il quadrato a T che affligge: ho Giove (fine 1a casa in Toro), che quadra con la Luna (5a casa, Leone), e questa, va in quadratura con Plutone (8a casa, Scorpione), e Plutone e Giove sono opposti.
Quadratura Luna-Giove: orbita 6.17.
Quadratura Luna-Plutone: orbita 1.32.
Opposizione Giove-Plutone: orbita 7.49.
Mi viene da chiedere riguardo questo aspetto a T, perchè so che è una configurazione particolare.
Gli aspetti, escluso quel Luna-Plutone, li vedo un pò larghi di orbita.
Comunque, volevo chiedere a voi gli effetti di tutto questo.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/06/2012 15:57:14
-
Il primo sogno di quando fui arrestato lo feci nel maggio 2010, poi ci fu un sogno "di mezzo", nell'agosto 2010, dove mi è accaduto di trovarmi da solo in una stazione ad attendere qualcuno o qualcosa (o il treno), senza che nessuno passasse. Tra l'altro avevo lunghi capelli bianchi ed ero totalmente smagrito.
Il terzo sogno, l'incendio di tutto il paese, avvenne un pò dopo, nel 2011.
Se non ricordo male, verso fine febbraio.
In realtà mi vergogno a scrivere tutte queste cose, per colpa della mia intensa attività psichica ho perso tanti contatti con la gente circostante, perchè percepiva in me questa grossa frattura, tra il voler mostrare una bella faccia e l'avere il desiderio che certe scomparissero.
|
Marco il Rosso |
|
|
inserita il 15/06/2012 18:21:19
-
Temo di aver esagerato. Non dovevo dire queste cose.
|
Marco il Rosso |
|
|
inserita il 17/06/2012 20:46:44
- beh con qualcuno bisogna pure sfogarsi no?
Comunque l'importante è riconoscersi con sincerità e avere la volontà di migliorare la propria condizione qualsiasi essa sia...per il resto i sogni sono altamente simbolici e spesso le immagini possono essere molto forti...il punto è saperle leggere a farsi aiutare da esse...
certo è difficile, ma possono aiutare
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 24/06/2012 13:22:10
- Ciao Ibiscus, scusa se rispondo ancora adesso, ma sono stato fuori paese per un pò di giorni.
Spero di riuscire a sapermi armonizzare, a capire tutto ciò che mi è accaduto e che mi sta accadendo, e di imparare ad agire bene.
|
Marco il Rosso |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: