|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER IBISCUS
discussione inserita da ale78 |
|
Cara ibiscus, abbiamo gia' affrontato in un precedente post le difficolta' dei miei valori scorpionici. In questo momento della mia vita mi sento in una fase di grande evoluzione e sento forte il desiderio di un incontro amoroso forte...con tutte le difficolta' che comporta...ma al contempo ho paura, forse per le delusioni passate, forse perche' ho faticato duramente pet costruire il giardino della mia indipendenza...forse i valori scorpionici non mi aiutano...insomma, dopo tutti questi se, ma, forse, perche', mi aiuti a capire come posso venirne a capo e consentire finalmente alla mia vita di vivere questo incontro? Grazie, te ne sarei davvero grata :)nata a napoli il 23.04.78 alle 20.40 p.s. Non ti nascondo di essere abbastanza spaventata dalla prossima entrata di saturno in scorpione... Grazieeeee! Un abbraccio. Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/05/2012 16:01:29
- Ma certo, ed è giusto che sia così!
L'amore può portare tante cose belle, ma nessuno può risolvere i tuoi problemi se non ne sei consapevole, per quanto sia intenso il sentimento.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:23:27
- si, perchè prima si incomincia il lavoro su se stessi guardandosi dentro etc scoprendosi osservando dinamiche ripetitive etc poi viene tutto il resto divenendo sempre più consapevoli e presenti a se stessi.
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:39:41
- Provare per credere!
Spesso si pensa che l'amore sia una panacea - errorissimo...
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: