|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
VENERE IN GEMELLI
discussione inserita da chandra |
|
Non posso farci niente, ma sono sempre attratta da uomini cancro con venere in gemelli.Sono cancro as. leone e venere in leone
La mia domanda e'..ma gli uomini con ve in gemelli sono SEMPRE e comunque dei traditori???a me e' gia successo..ed ora mi intriga un altro cosi
Dovrei scartarli a priori???
grazie a chi mi potra' rispondere..mi piacerebbe anche sentire le esperienze di altre persone
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/05/2012 09:34:44
- Ciao
prova a leggere qui:
http://www.eridanoschool.it/articoli/articoli_di_astrologia_eridanoschool.asp?ID=186
SI trova nella sezione articoli di questo sito.
Magari ti aiuta
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 15/05/2012 09:43:00
- cara Chandra,
siamo solite pensare che siano gli uomini i traditori.. e questo non è corretto perchè, per ogni traditore c'è nell'ottanta per cento dei casi anche una traditrice..
Diciamo che gli esseri umani in genere tradiscono...
Poi, se ci fossero solo gli uomini con la Venere in Gemelli a tradire, sarebbero pochissimi non credi?
Purtroppo il tradimento è perpetrato da tutte le Veneri indefessamente.. quindi, non ti fare questo problema..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/05/2012 04:09:08
- grazie..il fatto e' che dopo la separazione da mio marito (cancro, ve gemelli) ho paura e sto sola da 3 anni...questa e' la prima volta che mi sento attratta da qualcuno...lo so devo rischiare...cosi' non sono felice.Ma ho avuto 3 anni tremendi..Ti avevo scritto proprio 3 anni fa....Mi sento come bloccata.So che finalmente i transiti cominciano ad esser migliori e che con l'autunno anche Saturno uscira' dalla bilancia e mi sara' 'positivo'..Speriamo.Se hai tempo mi piacerebbe tu guardassi i miei dati..13 luglio 54 ore 5.30 gorizia
grazie di tutto.
|
chandra x lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|