|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
INQUIETUDINE
discussione inserita da ale78 |
|
Ciao, vi scrivo perche' mi guardo indietro e mi accorgo che vivo in un perenne stato di inquietudine...non intesa in senso di ansia...ma in un perenne senso di ricerca esistenziale che non mi lascia molto spazio per le zone leggere e ludiche...come una lava che ribolle. Apparentemente sembro allegra e disinvolta...ma quando le relazioni diventano più' profonde e si entra in contatto con la parte inquieta, o scappo io o scappano gli altri...anche se poi restano legami forti, ma ad una certa distanza di 'sicurezza'...perche' tutto questo? Come posso gestire questa lava senza affogarci dentro o investire le persone che mi stanno a cuore? E soprattutto: dove potra' condurmi??? O dove posso condurla io? E con quali strumenti??? Grazie mille! Sono nata a Napoli il 23.04.78 alle 20.40 e allo stato attuale desidero trovare un equilibrio e una vita più serena e meno 'complicata'! Grazie a chi vorra' darmi qualche dritta!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 59 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/05/2012 11:46:19
- Prego Cara!!
Ti invita a STARE, è il termine esatto brava...li non puoi scappare ma solo affrontare, ed esatto, noi siamo un frammento delle ferite collettive, e per questo che si comincia nel piccolo da se stesse! Le 5 ferite è un libro la leggere e rileggere, aiuta tantissimo, ad individuare che tipo di ferita/e ci sono dentro,lo indico sempre, perchè, per me fù un dono prezioso, e se si può dare una mano a capirsi, con un titolo librario, lo cito sempre!!Per i tulipani il rosso è la dichiarazione d'amore se un uomo te lo dona.
Io mi rifaccio molto al libro Il linguaggio segreto dei fiori, è stato il libro più venduto nel 2011 non a caso,una meraviglia vibra profuma di tante cose insieme! Ottimo regalo per la festa della mamma per chi non sà cosa regalare! Grazie a voi ragazze per questa condivisione!
Un abbracciooo
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 12:21:25
- non un caso che di solito siano proprio le Relazioni a mettere a nudo le ferite...la casa VIII regno dello Scorpione...colui che deve immergersi nel proprio Inferno e comprenderlo, per poi rinascere...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/05/2012 12:47:18
- ne' terro conto, davvero....
che significa che sono numero 7 e il carro nei tarocchi???
grazie!!!!
|
ale78 |
|
|
inserita il 04/05/2012 12:51:17
- Infatti se pensi che in tante fiabe tipo Cenerentola etc quando lei arriva a sposare il principe è una relazione da 7 casa essendo divenuti un noi, ma mai nessuno dice come sarà il seguito attraverso l'8 casa,( lì volano i piatti come nel film la Guerra di Roses!) perchè tutto è morte e rinascita plutoniana, ogni respiro che emettiamo nè è il simbolo più frequente!
Ps.Cerca il film Re scorpione 2 in proposito!
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 12:51:38
- non a caso nella scrittura da cui siamo partiti per questo studio, (testo scritto da una mia compagna di lavoro) c'e' una frase in cui dice che "la terra concepisce scorpione e lo porta nella pancia"...lo studio dello scorpione è di grande interesse per me in questo momento...se potete darmi qualche dritta per approfondire, ve ne sarei grata!
|
per ibiscus |
|
|
inserita il 04/05/2012 12:52:07
- Infatti se pensi che in tante fiabe tipo Cenerentola etc quando lei arriva a sposare il principe è una relazione da 7 casa essendo divenuti un noi, ma mai nessuno dice come sarà il seguito attraverso l'8 casa,( lì volano i piatti come nel film la Guerra di Roses!) perchè tutto è morte e rinascita plutoniana, ogni respiro che emettiamo nè è il simbolo più frequente!
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 12:53:13
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 15:10:58
- comincia pure dal materiale che trovi in Internet, ad. es. descrizioni sul segno, articoli e approfondimenti (ce ne sono vari anche in questo sito)
è già una buona partenza
di sicuro ci saranno anche libri ma purtroppo non ne conosco uno preciso...
per Shay: pure Biancaneve ;)
|
per Ale |
|
|
inserita il 04/05/2012 16:36:43
- Mi viene in mente,Scorpione di Douglas Baker edizioni Crisalide, poi basta che vai su google e digiti libri di astrologia, e nè trovi di cose!
7 note musicali,i 7 giorni della settimana dall'astrologia babilonese, che riconosceva 7 pianeti e divideva il mese lunare in cicli di 7 giorni, da qui l'origine della nostra settimana. Il 7 rappresentava in quel tempo il cosmo e la sua perfezione. Il solo dei primi dieci numeri che non ne genera nessuno ed è generato solo dall'unità, il risultato della somma dei 3 (lo spirito, il maschile) e del 4 (la materia, il femminile). Sono coloro che vogliono andare di corsa, ma mi diceva un amico di recente, da studi nuovi, che i 7 se provano ad accellerare, vengono riportati indietro perchè devono rispettare i loro tempi dell'anima..e quindi bisogna essere consapevoli e presenti nel qui e ora sempre.
Il carro dei tarocchi, se cerchi su google e guardi l'immagine, è la carta del guerriero che corre veloce, ha in mano le redini di due sfingi di colori opposti, è il mezzo per il viaggio e la scelta della direzione, ma se non fatta con consapevolezza si sbaglia direzione e ci si può far male,poi su internet troverai tantissimo x approfondire!
Si certo anche Biancaneve.
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 18:33:52
- Non riesco a scaricare il libro!!!
continua a farmi girare per la stessa pagina
|
Ibiscus |
|
|