|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
INQUIETUDINE
discussione inserita da ale78 |
|
Ciao, vi scrivo perche' mi guardo indietro e mi accorgo che vivo in un perenne stato di inquietudine...non intesa in senso di ansia...ma in un perenne senso di ricerca esistenziale che non mi lascia molto spazio per le zone leggere e ludiche...come una lava che ribolle. Apparentemente sembro allegra e disinvolta...ma quando le relazioni diventano più' profonde e si entra in contatto con la parte inquieta, o scappo io o scappano gli altri...anche se poi restano legami forti, ma ad una certa distanza di 'sicurezza'...perche' tutto questo? Come posso gestire questa lava senza affogarci dentro o investire le persone che mi stanno a cuore? E soprattutto: dove potra' condurmi??? O dove posso condurla io? E con quali strumenti??? Grazie mille! Sono nata a Napoli il 23.04.78 alle 20.40 e allo stato attuale desidero trovare un equilibrio e una vita più serena e meno 'complicata'! Grazie a chi vorra' darmi qualche dritta!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 59 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/05/2012 21:24:37
- yes,
preferisco essere così che non sentire, vedere, o percepire l'universo e tutto ciò che comporta..sarebbe come portare un microchip e neanche morta!
|
Shay |
|
|
inserita il 03/05/2012 23:09:00
- Care!!! Che bella questa condivisione! Rileggendo i post mi sono resa conto che parlo di lava e dalla finestra di casa mia si vede il vesuvio...cosa mi annoia??? Che bella domanda!!! Credo sia un mix! Mi annoia l'immobilismo, stare in una relazione che gia' e' una cosa e non un cantiere in continuo movimento,un luogo sempre in bilico in ricerca del senso...mi annoiano gli spazi chiusi, e certo anche la mancanza di azioni concrete che producano cambiamenti.la ferita c'e',la paura di essere feriti ancora, delusi, o peggio ancora non amati per come si e'...vivere con la tensione allo 'scardinamento' e' dura, anche per quelli che ti stanno attorno...il mio ex fidanzato (con cui ho un ottimo rapporto postrelazione) diceva che nella sua vita ero stata uno tsunami...il mio migliore amico dice che sono l'etna e il vesuvio messi insieme...il mio ultimo amore, ex di fatto ma non ancora nel cuore, dice che sono stata la cosa più' bella della sua vita (ha 50 anni...)...sto portando avanti uno studio teatrale ( il teatro e' lo strumento attraverso cui mi faccio le domande esistenziali) in cui e' forte il tema della ferita...portero' con me queste riflessioni...un abbraccio! Ale
|
ale78 |
|
|
inserita il 03/05/2012 23:15:34
- Cara Shay, ricordo il tuo post sullo studio dei fiori...il mio preferito e' il tulipano. Che mi dici?
|
ale78 |
|
|
inserita il 04/05/2012 07:48:03
- Cara Ale,
mi devi dire di che colore è il tuo preferito, hanno significati diversi.
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 08:39:30
- il teatro! Ottimo! decisamente un attività da casa 5 - leonina, proprio dove stanno il tuo Sole e il tuo Mercurio.
Quest'ultimo è opposto a Plutone , penso che ti aiuti non poco nella tua attività anche se viverlo non è semplice...
Che dire, c'è chi ama la costanza delle cose e chi ama il cambiamento. Non è facile combinarsi se si è agli estremi...
sti uomini che non stanno star dietro alle Figlie di Urano....
|
per Ale |
|
|
inserita il 04/05/2012 10:28:26
- Cara Ale,
non avevo visto post sopra!
Che bello spettacolo sarà vederlo! Come ti capisco…! Anche sul fatto di essere chiamata Tzunami lo usano pure con me questo termine! Da queste condivisioni posso solo dire per quel che mi riguarda, di riprendere in mano il libro di Lise Borbeau, le 5 ferite come guarirle, se non lo conoscete ve lo suggerisco… è da tenere sul comodino. Il teatro che bello, è un ottimo modo per vedere tanti pezzetti di te stessa tramite gli altri bravissima!!
Lo sai che sei un 7 come numero e nei tarocchi rappresenti il Carro esattemante come me!!!
Scommetto che il tuo preferito è il tulipano rosso!! Puoi immaginare il significato!!
Concordo Ibiscus sulle Figlie di Urano...
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 11:09:16
-
Se volete,a questo link potete scaricare gratis il libro che vi dicevo in pdf.
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 11:10:56
- http://nsit.wjhyoupdf.com/viewtopic.php?t=4684
|
Shay |
|
|
inserita il 04/05/2012 11:26:02
- Ottimo! Lo scarico appena arrivo a casa!
Molte grazie
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/05/2012 11:33:28
- grazie!!!!
si, il mio preferito e' l'arancio/rosso!
si, e' dura essere chiamati tsunami!
molto bello quello che dici: c'e' chi ama la costanza...forse sarebbe bello trovare il punto d'incontro tra bilico e costanza, in un continuo rinnovarsi...e il coraggio di esporre la propria ferita' alla nudita', solo la ferita puo' salvarci!!! certamente leggero' il libro, grazie per la dritta...il teatro e' la mia vita, duro da vivere...molto duro, ti mette in costante relazione coi tuoi limiti, ti invita a non fuggire dalle relazioni ma a stare...e ti chiede di spostare lo sguardo dalle tue ferite e domande piu' urgenti, perche' in realta' non sono solo tue, ma sono urgenze che riguardano tutti....vi abbraccio e grazie per tutte queste condivisioni...
|
ale78 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: