- Cara Lidia, è stato un immenso piacere ricevere una tua risposta. Ti leggo con grande piacere.
Si perdona l errore il mio Sole è in seconda casa. Sono a conoscenza di Plutone sul mio Sole e sulla mia Venere. E' strano, ma l esatta sensazione che provo è quella di perdere pezzi per strada
Sul serio! Mi sento svestita. Anche se sono felice di questo cambiamento. In passato sono stata sempre molto emotiva, forse troppo, anzi direi eccessivamente....in tutti i campi della vita e soprattutto in quello sentimentale. Adesso è strano, ma la razionalità ha preso il sopravvento, o meglio cerco attraverso il raziocinio di dominare le emozioni. Si poi ho visto quella quadratura di urano alla mia Venere...beh anche quella l ho interpretata come indipendenza della mia identità e percepire la coppia non come un tutt uno, ma come 2 individui separati, ognuno con le proprie cose... a differenza di prima (sono ascendente scorpione eh!) dove per stare bene bisognava essere in simbiosi.
Per ora sono single, anche se una persona nella mia vita è entrata, quindi spero che questi transiti mi porteranno bene. Ho letto che certi transiti, soprattutto quelli dei pianeti lenti si manifestano in concomitanza con un periodo dove il soggetto perde tutto. Beh cara Lidia ti posso assicurare che è da agosto 2010 dopo la grande croce cardinale che non ne posso più
Ad ogni modo permettimi solo 2 domande:
quando dici che Venere è la signora della mia settima casa, ti riferisci alla venere di transito? perchè nel mio tema se nn sbaglio la settima è vuota.
E questo Plutone sul mio sole e e venere lo posso considerare importante? perchè si dice che sono transiti importanti che passano una sola volta nella vita!
scusami se ti ho tediata
grazie ancora un abbraccio