|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ANSIA-ELETTRICITA' INTERIORE PER ARABELLO
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
CARO ARABELLO. E' da due anni che sto lavorando su Me stessa. E' dura, certi giorni e' complicato, mi abbatto poi ricomincio e vinco .... ogni giorno miglioro caratterialmente: una briciolina , dopodiche' sono STANCA ma SODDISFATTA. Pero', da fine Mese di Marzo 2012 e per tutto questo Aprile 2012 ... sono ELETTRIZZATA in modo negativo. Mi agito tanto, mi faccio prendere da attacchi di panico, mi arrabbio piu' del solito e vivo quotidianamente in stato di profondo inquietudine ed instabilita'. Insomma non e' il massimo. Ti chiedo: esiste un transito che si sta formando sul mio Tema natale che mi provoca questo "magone interiore" pesante pesante? Passera'... almeno un pochetto... a volte mi sento mancare il fiato per lo sconforto.
Grazie Arabi'.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/05/2012 14:06:26
- Chiarissimo e schietto Arabi', grazie. Vorra' dire che per un po' di tempo saro' io IL PATNER di Me stessa, finche' riusciro' a "stabilizzarmi" interiormente, finche' sapro' "respirare" senza affanno e soprattutto finche' saro' TRANQUILLA nel mio dentro, nel mio IO, nel mio cuore. Dopodiche'... forse.... si potrebbe anche presentare l'occasione di incontrare un UOMO adatto a Me ed essere un pochetto felice in amore pure io....
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 05/05/2012 16:36:33
- Sė arabello hai capito, io sospetto che lui abbia un'altra....
|
Elide |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: