|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PLUTONE X OPPOSTO IV
discussione inserita da Ibiscus |
|
Il mio Plutone è in Scorpio in X, opposto alla mia IV Ariete + Toro.
Che ci sia troppo di "sotterraneo" in famiglia che andrebbe invece portato in superficie? Calcolando che il mio Marte è in 3, forse che i problemi di comunicazione sono ancora più sottolineati?
Ciao
Ibiscus
30/12/1986 ore 7:25 a Bergamo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/04/2012 19:44:54
- Cara Ibiscus il pimo consiglio che ti passo è di non usare l'astrologia per farti pippe mentali ..
La tua famiglia non ha niente da portare in superficie ,semmai qualche problemino di comunicazione c'è l' hai tu ma chi non ne ha???
Con una marte in terza casa Pesci semmai sei tu che hai un tipo di comunicazione troppo rapido ,impulsivo ,sempre in polemica all'interno della famiglia ,una maniera di comunicare troppo anarchica ...poco diretta ...
Chissà !!
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 23/04/2012 19:46:36
- sei caotica...ma creativa e bellissima :-)
Che tipino...
|
per Ibiscus |
|
|
inserita il 23/04/2012 20:00:18
- va in questo momento i casini sono molto più concreti di pippe mentali! però accetto volentieri il consiglio mi ci vuole
Il fatto è che vedo angolazioni nuove ogni volta che osservo il mio TN, e mi faccio delle domande a cui faccio fatica a rispondere...però sì, la comunicazione è un punto molto delicato
Grazie!
|
|
|
|
inserita il 23/04/2012 20:31:10
- Sicuramente faccio fatica a farmi capire, forse troppa foga, troppe cose da dire tutte assieme...
poso chiedere a chi a postato la seconda risposta perchè "caotica", perchè "creativa", perchè "che tipino"?
di sicuro Nettuno e Plutone provano il mio Sole in bene e in male...così come Urano sulla mia Luna...e tutto quel "gruppone" tra I e XII...
che ne dite?
grazie
|
anarchica |
|
|
|
|
|
|
|
1 |