____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/04/2012 15:52:35
- Come vuoi che sia ?
Una donna come la scorpione con una passionalità deprevata ,che cerca emozioni forti ,tutta erotica ,tenebrosa ,vendicativa e cattiva con un gemelli che non è un segno di cattiveria??
|
Roberto |
|
|
inserita il 11/04/2012 19:40:09
- Io penso che un gemelli Luna scorpione se lo mangia uno Scorpione.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/04/2012 20:14:56
- e leone con una scorpione come va? sono di giulianova e ho incontrato una scorpione in montagna a giulianova alta
|
Trota |
|
|
inserita il 11/04/2012 20:58:50
- Ehi occhio ai nomi che vi date!!
L'unico trota che sforna barzellette o cavolate comiche nel web è Renzo Bossi!
E vivetele queste donne,che siano sirene, carpe, farfalle o qualsiasi altro segno zodiacale, non vi annoiate nel chiedere a destra e manca? Cosa imparate se state sempre a domandare ad altri consigli etc? Come imparate chi siete davvero, e cosa potete dare a voi stessi e a la donna che vi piace?Pensate davvero di valere così poco?Tutti hanno tanto da dare, guardatevi dentro, anche oltre le ferite, chi non nè ha date, e ricevute? La ruota gira per tutti così si cresce cadendo e rialzandosi. Una scorpione doc non la acchiapperete certo così, sareste troppo scontati e noiosi!!
Vi suggerisco di cercare qualcosa su Salvatore Brizzi grande scorpione Evoluto ma soprattutto Risvegliato!
Buona ricerca!!
|
|
|
|
inserita il 11/04/2012 21:23:44
- Sante parole le tue....
Spero che in questo forum si torni a parlare di astrologia psicologica....e si restituisca a tutti i segni dignità.
"nessuno è nato sotto una cattiva stella, c'è solo chi guarda male il cielo" scriveva il Dalai Lama...
e una nota psicoterapetuta,M.L. Von Franz, ammoniva " se il metodo è giusto, ma la persona è sbagliata, il metodo è sbagliato... Credo che valga anche per tanti astrologi!
Buona continuazione ...
Anna
|
x chi ha scritto l'utimo intervento |
|
|
inserita il 12/04/2012 09:27:32
- cara Lu,
non credi che sia un po' poco il segno solare per sapere se ci sono o meno affinità. L'astrologia non è un box nel quale ci si può mettere di tutto e tutto superficiale.. E' una disciplina importante e profonda.. e, semplicemente dal segno solare non si può sapere assolutamente nulla..
Inoltre, non esiste una coppia BUONA ed una CATTIVA..la sinastria mette in evidenza quali possono essere i punti di forza e le difficoltà che incontreranno due persone.... Ma poi si tratta sempre di due persone che entrano in relazione.. non di segni o di pianeti..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/04/2012 13:37:04
- Anna da' sante parole ad uno sconosciuto che non si firma e poi cerca l'astrologia psicologica
|
Diego |
|
|
inserita il 13/04/2012 11:40:25
- anna, speri che si torni?Dove vuoi andare...chi non ti piace?Parlane invece di agganciarti a post degli altri.tu da sola non hai un idea?Intervieni solo per lamentarti.astrologia della lamentela di massa!Organizza un seminario.
|
Diego |
|
|
inserita il 13/04/2012 11:42:59
- scusate mi sono firmato Diego, invece volevo dire che la penso come diego.
marilù
|
marilù |
|
|
inserita il 17/04/2012 16:40:40
- probabilmente anna più che interessata di astrologia cerca qualche forum per sfogarsi ..
|
diego |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: