|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI DI SATURNO
discussione inserita da rebecca |
|
Cara Lidia,
seguo questo forum da diverso tempo,ma non ho mai scritto,intanto complimenti per questo bellissimo sito e per l'opportunità che dai a tutti noi di farti delle domande e ricevere le tue preziose risposte.A proposito di domande,ho seguito tra l'altro i vari post che parlavano di saturno e le conseguenze di questo transito.anch'io come qualcun altro ti ha già scritto ho appena terminato di avere saturno in opposizione al mio marte rx,questo transito mi ha lasciato un senso di spossatezza infinito e nonostante l'ingresso di saturno in vergine ancora non riesco a riprendermi.......è come se avessi perso ogni volontà e sto facendo una fatica infinita a carburare...mi sento confusa,è come se non sapessi più cosa voglio,sia negli affetti che nel lavoro......ho dato uno sguardo ai miei prossimi transiti ed ho subito notato una veloce quadratura di saturno a nettuno (veloce nel senso che dura un mesetto) e poi lo stesso quadrerà giove e saturno stesso,ora vorrei chiederti che effetti avranno questi transiti?Nel frattempo c'è anche nettuno che si sta avvicinando al mio marte ma è lontano circa 3 gradi,quindi non credo che possa sentire il famoso annebbiamento di cui tanto si parla.Ma poi il transito di nettuno su marte che scopo ha?
Un grazie infinito
Rebecca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/09/2007 23:19:13
- cara Rebecca,
il transito di Saturno su Marte va a testare la tua volontà, la tua affermazione e la tua autonomia.
Il suo compito è spesso quello di "togliere energia" in modo da poter rallentare e comprendere bene se si sta andando nella direzione giusta e se, soprattutto, si sta utilizzando la forza e l'energia nel modo giusto.
Il transito di Nettuno è già operativo al massimo; inizia anche 4 gradi prima e quello che ti fa sentire così spossata è proprio lui che toglie energie fisiche, abbassa le difese sia psicologiche che immunitarie, in modo da creare meno barriere e vedere cosa si muove attorno a noi.
E' un transito che chiede di riconsiderare le priorità e di valutare se ci battiamo veramente per cause giuste.
Non ti preoccupare, vedrai che alla fine di questi transiti ti sentirai più forte di prima, ma anche più sensibile ed attenta.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/09/2007 08:52:14
- Cara Lidia,
grazie per avermi risposto,ma nettuno ci starà un bel pò su quel marte........e queste sensazioni di spossatezza e mancanza di volontà ed ecc. ecc.. le sentirò per tutto questo periodo?...sinceramente devo confessarti che sono un pò preoccupata....è come se non avessi più voglia di far nulla.......
Spero vorrai rispondermi ancora una volta.
Un saluto
Rebecca
|
rebecca |
|
|
inserita il 14/09/2007 10:35:15
- cara Rebecca,
si,è proprio così.. ci starà un po'.. e non ti permetterà di avere grandi energie anche se, in realtà.. la mente va a mille.
Purtroppo i transiti di Nettuno dovrebbero essere passati sabbaticamente..cioè avendo la possibilità di stare un po' a meditare e a non "fare". Per noi è impossibile, ma in ogni caso.. magari potresti fare qualcosa di Nettuniano.. tipo un po' di volontariato.. magari con gli animali.. ho visto che serve a ricare tantissimo le pile.
Coraggio.. vedrai che poi i risultati saranno così grandi che valeva la pena.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/09/2007 11:16:38
- Grazie Lidia,
sei molto cara (concedimi di poterti dire questo)........magari non potessi far nulla,ed invece mi trovo in un periodo in cui mi tocca ancora costruire tutto.......non ho nulla che mi soddisfi,sia nel lavoro che negli affetti....sono sola,non ho un compagno.......vabbè supereremo anche questo.
Un abbraccio
Rebecca
|
rebecca |
|
|
inserita il 14/09/2007 14:11:58
- cara Rebecca,
quali sono i tuoi dati ?
anch'io ho avuto saturno in opposizione a marte e nettuno in avvicinamento sempre su marte.
ciao
Lara
|
aral |
|
|
inserita il 14/09/2007 14:43:32
- Ciao Aral,
grazie per l'attenzione.......se vuoi i miei dati te li posso postare in privato....qui sul forum preferirei di no....non ho grandi segreti,ma sono una persona piuttosto conosciuta.........
|
rebecca |
|
|
inserita il 14/09/2007 20:44:22
- CIAO REBECCA, LA TUA ESPERIENZA è LA MIA... AVENDO MARTE A 17 GRADI ACQUARIO PUOI IMMAGINARE... MA TI DO DUE VARIABILI , LA PRIMA PUOI TROVARTI INTOLLRRANTE , E LA SECONDA RIGUARDA LA VITA SESSUALE ...NON C'è STIMOLO ANCHE SE PERò OLTRE MARTE HO ANCHE LA LUNA NERA A 21 GRADI. IL BELLO è NEL RIUSCIRE A COGLIERE L'ENERGIA DIVERSA E SAPERE CHE IL TUTTO SERVE PER RIEQULIBRARCI BUON VIAGGIO ALESSANDRA
|
alessandra |
|
|
inserita il 15/09/2007 08:42:41
- Ciao Alessandra,
tu parli del transito di nettuno su marte giusto?Beh l'intolleranza è aumentata in modo esponenziale,non mi sta bene assolutamente nulla,e dovendo ancora dare un assetto a duemila cose,puoi immaginare come me la sto passando.Non so più cosa sia giusto,cosa sia sbagliato,non so più quello che voglio,quello che volevo ieri,oggi non va più bene.....mi sento confusa e disorientata....spero di non perdere completamente la bussola.
Un saluto
|
rebecca |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|