|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
BAMBINI
discussione inserita da stellina blu |
|
Cara Lidia,
ti avevo già esposto altri sogni in cui vedevo bambini o donne in dolce attesa. Questa volta i sogni si ripetono, ma in maniera diversa. Nel primo sogno, fatto qualche giorno fa, mi trovo nella mia classe delle medie.tale e quale com'era con i miei compagni di banco di allora solo con le sembianze che hanno adesso da adulti. alla mia destra c'è un mio vecchio compagno congli occhi blu intenso, come il mare. è contentissimo perché è da poco papà. Alla mia sinistra c'è un'altro giovane uomo, ci racconta che nonè riuscito a passare l'esame di stato per diventare avvocato, ma che ha appena avuto un bambino. ha l'aria triste e l'altro compagno gli dice"beh, anche se non hai passato l'esame, non mi dire che questo non è il giorno più bello della tua vita". io li ascolto e penso che sono molto fortunati perchè hanno dei bei bambini.
stanotte ho sognato che una mia amica, davvero incinta, mi diceva che le era stato diagnosticato qualche cosa che l'abrebbe fatta partorire prima del tempo dovuto e che doveva fare attenzione. nella realtàinvece tutto procede per il meglio.
so che i bambini rappresentano un nuovo progetto...come interpreteresti questi due sogni?
grazie della tua disponibilità, se avrai il tempo di rispondere,
stellina blu
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/04/2012 10:14:52
- cara Stellina blu,
i sogni rappresentano entrambi nuove parti maschili che stanno affiorando dentro di te che, tuttavia, non sono ancora prettamente coscienti.. in effetti tu non li vedi ancora come tuoi, ma li vedi come estranei a te..
Pian piano le cose diventeranno evidenti ma, probabilmente, soprattutto nel secondo sogno, emerge la sensazione che ci sia qualcosa dentro di te che fa resistenza ai nuovi progetti.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/04/2012 18:29:28
- Grazie mille Lidia, come al solito!
stellina blu
|
stellina blu |
|
|