|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PLUTONE CONGIUNZIONE SOLE
discussione inserita da Citty |
|
Cara Lidia, care amiche,
plutone si e´avvicinato alla mia 7.casa, si trova in congiunzione al discendente ed e´in congiunzione con il sole. E´possibile l´entrata di un nuovo partner nella mia vita?
Cari saluti e buona Pasqua
Citty
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/04/2012 10:12:01
- cara Citty,
è uno dei tanti effetti di Plutone in settima e il congiunzione al Sole.. tuttavia, ci saranno grandi trasformazioni che ti attendono e, potresti incontrare un uomo, che, in qualche modo, attiverà dentro di te ciò che si deve trasformare..
Sarà però un transito fortissimo dal punto di vista personale poichè, alcune cose se ne andranno ed altre, più vere ed intense e, soprattutto, più in linea con il tuo Sè, appariranno.. supportate da nuove motivazioni.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/04/2012 16:50:52
- Mi allineo, ho la stessa situazione Pluto congiunto al Sole...non è una situazione proprio nuova, ma nella Rivoluzione Solare (non pratico molto, ma uno sguardo lo dò) di quest'anno la bella accoppiata è in XII RS...mentre il mio Sole TN è in I...sta già succedendo di tutto e la mia preoccupazione è notevole.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 10/05/2012 08:31:12
- Grazie Lidia per le tua risposta.
Un grosso abbraccio
Citty
|
Citty |
|
|