____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/03/2012 15:38:41
|
|
|
|
inserita il 30/03/2012 16:07:24
- Francesco lascia stare i rumors è normale che ci siano ..;ti dico tutti i passaggi che devi fare per fare una carta rilocata .
Vai su
www.astro.com
Inserisci i dati di anscita normali riferiti al luogo di nascita
10 agosto 1955 ora 23:10
Buonos Aires
una volta eretto la tua carta di nascita devi rilocarla
Come si fà?
Stando sempre sulla tua carta natale che hai eretto vai alla sezione "selezione estesa carte"
po trovverai una sezione che dice " per favore selezionare il tipo di carta desiderato " affianco trovi una freccetta che ti fà selezionare quello che ti pare...
scendi giu' con la freccetta fino aalla sezione "Altre carte "
all'interno della sezione Altre carte troverai schiaccia "carta rilocata necessita di un luogo di riferimento"
sotto troverai "modificare il luogo di riferimento "
inserisce livorno come nel tuo caso e ti esce la tua carta rilocata
troverai uno stellium in loene prima casa che fà una quadratura a T con saturno e luna ;urano in dodicesima e Nettuno sulla cuspide della quarta casa.
ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 30/03/2012 16:18:28
- La carta rilocata è utile per chi come te è nato in luogo ma si è trasferito poi in un altro luogo dove vive stabilmente ;le due carte quella natale e quella rilocata sono utili per capire che tipo di cambiamenti ci sono stati attorno a te e come li hai filtrati,assorbiti ,recepiti ;come i cambiamenti (per es familiari ) hanno influito la evoluzione psichica ..
Non per altro c'è chi parla di mirate ,di rivoluzioni solari mirate :-) e chi parla dell'archetipo del viaggiatore
Bye
|
arabello |
|
|
inserita il 30/03/2012 16:27:18
- arabello sei generosissimo come mai qui c'è gente che prima ti chiede pareri ,aiuti e poi ti attaccano come rossana ,anna ..camy
....
|
Nicol |
|
|
inserita il 30/03/2012 16:29:07
- Arabello,grazie i rumors mi
Fanno una pippa,infondo anche
Mia madre mi dice non so a chi
Collocarti in famiglia usa il
Cervello. Quindi sono cose che
So già .
|
francesco |
|
|
inserita il 30/03/2012 16:37:38
- Cara Nicol,
Jung ,Freud come avrebbero fatto a fare le loro importantissime scoperte se non ci fossero stati i manicomi ?
Sto' qui perchè mi sembra un manicomio ottimale per i miei studi
Qui c'è di tutto ,dalla semplice domnanda curiosa alla psicotica ..
Stammi bene
arabello
|
per Nicol |
|
|
inserita il 30/03/2012 17:12:39
- E vero e virtuale ci sono i
Dottori,i pazienti e le
Infermiere e pure bone,ma i
Letti sono matrimoniali o sin
Goli.
|
Francesco |
|
|
inserita il 30/03/2012 19:31:26
- Allora anche se faccio i transiti
Del giorno devo scrivere
Viareggio!?
|
Francesco |
|
|
inserita il 30/01/2014 18:25:38
- Le rilocate si interpretano come un nuovo tema,esule dall'alto TN che abbiamo,o vanno sovrapposti?
Se nella rilocata Giove mi va in I,ma nel TN ho G in XII,questa prima non la vedo tanto bene ,in caso debba prederli entrambi in considerazione.
|
sophie |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: