|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO
discussione inserita da Leone |
|
Caro Francesco. Sto lavorando, ma l'ambiente e' pessimo ed ipocrita a livello umano e la paga e' molto bassa. Sto facendo molti colloqui,inviando tanti curriculum vitae in giro, spero di essere chiamato ma ancora niente.
Lo so, la crisi economica e' tremenda ovunque e per chiunque, ma io vorrei tanto sposarmi e mettere su famiglia con la mia fidanzata e se non trovo un lavoro adeguatamente retribuito rimane una chimera.
Ci sono novita' positive (un trasferimento magari in un'altra citta') nel lavoro , per Me, in questo 2012?
Grazie Leone
sono nato il 13.08.1981
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/03/2012 19:11:38
- Ciao Leone,cosa sono tutte queste chiusure che hai nei confronti del mondo esterno,anche in famiglia vedo che sei bloccato,sei solare ma tendi a interiorizzare tutto,nel mondo del lavoro non esiste la solidarietà anzi usa lo sport di fare le scarpe all altro.non vedo spostamenti ma con il tuo carattere non sarebbe una bella cosa spostarsi.
|
francesco |
|
|
inserita il 21/03/2012 21:07:47
- Ho capito nessuno spostamento nel lavoro. Magari un miglioramento (uno scatto di livello piu' alto) nell'ufficio dove sono ora? Sarebbe possibile?
|
Leone |
|
|
inserita il 22/03/2012 16:39:02
- no non vedo niente di tutto ciò ti conviene rimanere li,e fare buon viso e aspettare tempi migliori che arriveranno.
|
francesco |
|
|
inserita il 23/03/2012 10:38:39
- Non per contraddirti Francesco, ma devo sostenere due colloqui di lavoro in questi prossimi giorni... sembra che qualcosa si "muova" ... oppure sara' un'illusione effimera?
|
Leone |
|
|
inserita il 23/03/2012 14:17:01
- Non aver paura di contraddirmi non sono un oracolo,però io rimarrei dove sono in attesa di tempi migliori.
|
francesco |
|
|
inserita il 23/03/2012 16:00:38
- Ok, Francesco, volevo solo non essere sgarbato nei tuoi confronti...non e' nel mio carattere esserlo !
Ovviamente rimmarro' a lavorare dove sono, perche' IL LAVORO al giorno d'oggi e' ORO, ma andro' lo stesso a fare i colloqui per altri lavori nei prossimi giorni.
Non vorrei abusare della Tua gentilezza, ma potresti dirmi qualcosa sulla mia fidanzata? Ultimamente litighiamo spesso, fa la sfuggente,lunatica e temo che mi nasconda qualcosa, non la vedo "pulita" verso di Me.
E' nata 6.07.1982
Magari e' solo una mia impressione...
|
Leone |
|
|
inserita il 24/03/2012 14:18:03
- No stai tranquillo niente corna solo che Lei ti vuole più uomo......
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: