|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CHE TIPO DI TEMA NATALE POTREBBE AVERE UGO FANTOZZI?
discussione inserita da |
|
Ciao, vorrei tanto sapere che tema natale e aspetti potrebbe avere Fantozzi, visto il suo carattere. Mi piacerebbe comprenderlo per lottare contro dei lati che mi porto dietro dall'infanzia e vorrei eliminare, lati "fantozziani". Magari potrebbe essere utile anche ad altre persone, grazie mille. Ciao.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/03/2012 16:58:13
- Fantozzi è candido e ironico che scherza sempre credo un gemelli o un sagittario
|
Carla |
|
|
inserita il 18/03/2012 17:15:21
- l'ironia è dovuta alla luna in aspetto dissonante a venere
penso che Fantozzi sia un personaggio intelligente visto che chi si prende un po' troppo sul serio è psichicamente malato vedi Mario Monti
|
Emma |
|
|
inserita il 18/03/2012 20:57:57
- grazie per le risposte, io intendo i lati poco belli, si fa prendere in giro da tutti... non ha autostima, intendevo questo. ciao.
|
|
|
|
inserita il 18/03/2012 22:17:36
- Beh, già solo per le sue gaffes, direi anch'io Gemelli...
|
myrta |
|
|
inserita il 19/03/2012 07:13:31
- A me la scarsa autostima mi fà pensare a valori vergine
|
Carla |
|
|
inserita il 20/03/2012 17:12:33
- cari amici,
anche a mio avviso potrebbe avere valori da sesta casa... che incapsulano in un più "piccolo di sè" e che spesso le persone vivono con un senso un po' limitato delle loro possibilità.
Poi c'è tutto il tema della gerarchia, della vessazione dei superiori nei confronti degli inferiori.. tutti temi da sesta casa.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|