|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SOGNO PER LIDIA
discussione inserita da stellina blu |
|
cara Lidia,
ho fatto un sogno molto brutto questa notte che mi ha lasciato una sensazione davvero sgradevole per tutto il resto della giornata. Ho sognato che la mia attuale coinquilina decideva improvvisamente di buttarmi fuori di casa. Mi diceva che aveva trovato un'altra persona al mio posto e che dovevo andarmene subito. io ero disperata e angosciata perché non avevo un posto dove andare e continuavo a pregarla di darmi almeno un pò di tempo per carcare un'altra sistemazione...ma lei era freddissima e non cedeva. Quando mi sono svegliata stavo piangendo...
come posso interpretare questo sogno? questo sfratto improvviso ed ingiusto?
non ci sono nelle realtà cosa che mi facciano pensare a questo, ci conosciamo bene e adiamo d'accordo.
grazie se potrai rispondere,
un abbraccio,
stellina blu
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/03/2012 17:19:56
- cara Stellina Blu,
i sogni non si riferiscono quasi mai alla realtà esterna.. sono fatti interiori e personaggi interiori.
Il sogno può riferirsi ad una parte di te che, in qualche modo vuole e reclama una importanza nella tua vita e che è disposta a mettere in scacco l'altra parte.. quella che si ritiene a pieno titolo la parte più importante della tua personalità.
Rifletti e magari puoi capire di che e di chi si tratta.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/03/2012 20:17:27
- Cara Lidia,
grazie per aver risposto. Dopo quello che mi hai scritto, riflettendoci direi che la mia coinquilina nel sogno rappresenta la mia parte razionale che ad esempio mi spinge a lavorare oltre i miei limiti, restando poi senza energia...io rappresento la parte emotiva, che chiede di essere rispettata e che le sia concesso ciò che merita e che le è dovuto. Dopo quello che mi hai scritto e visto il mio vissuto attuale, questa è l'interpretazione che darei. pensi sia plausibile?
grazie e un abbraccio,
|
stellina blu |
|
|
inserita il 15/03/2012 09:41:34
- cara Stellina Blu,
credo proprio che sia il significato del tuo sogno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|